Boban a Madrid per Mariano. E' l'alternativa a Correa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Col nuovo modulo giochi con una punta centrale, ne hai tre e ne vai a prendere un altra?????? Se nn sanno con che modulo vogliono giocare, come si può fare mercato???
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,802
Reaction score
17,657
Certamente, il pesce puzza sempre dalla testa.
Il problema gigantesco è Elliott, fondo speculativo animato solo da interessi economici.
Però non bisogna far passare Maldini e Boban per dei poveri martiri che subiscono. Se ti “promettono” delle cose -e penso che sia così perché sia Boban che Maldini hanno detto che Elliott è una proprietà ambiziosa che vuole riportare il Milan a competere)- ma poi queste promesse vengono disattese, devi dimetterti.
Ti dimetti e non diventi complice di questo schifo.
Oppure se resti ti dai una sveglia e inizi a fare il lavoro da dirigente per il quale sei profumatamente pagato, e non limitarsi a dire “il mercato è luuuuuuuungo”.

Per cui per me hanno colpe, tante colpe, a partire dalla scelta del DS (ricky il fantoccio)
Sul fatto che abbiano anche loro delle responsabilità e debbano dimettersi quanto prima per non essere complici dello schifo, sono d'accordo. Le promesse non sono state mantenute, è evidente, a meno di clamorosi colpi di scena dell'ultimo minuto la squadra resterà per l'ennesima volta monca. Su questo non ci piove.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,468
Reaction score
3,028
De Paul avrebbe senso. Mariano è veramente un bidonissimo
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo Sportmediaset, l'alternativa a Correa (sfumato) è Mariano Diaz. Boban incontrerà il Real Madrid per parlare dell'attaccante. Con il passaggio all'albero di Natale ha ritenuto più utile una punta. Mariano guadagna 2,5 mln a stagione. Prestito oneroso con riscatto intorno ai 20 mln di euro. C'è anche il Siviglia, ma Boban vuole tornare a Milano con Mariano a tutti i costi.

News precedenti

Come riportato da Mediaset (sito), l'Atletico Madrid, irritato col Milan dopo l'ultima offerta (10 mln prestito biennale, diritto a 25 mln con obbligo al raggiungimento di tot presenze), sta pensando di togliere Correa dal mercato. I rossoneri potrebbero andare su De Paul, che l'Udinese valuta 35. Il Milan potrebbe investire la cifra, ma il problema sarebbe la formula: senza uscite, il solito prestito con diritto di riscatto. Vedremo cosa ne pensa l'Udinese.

Secondo Repubblica, un altro nome può essere Kouamè.

De Paul per me è una mezzala a tutto campo; va benissimo, ma se lo si vuole prendere per fargli fare il trequartista non convince, men che meno se lo si considera addirittura un esterno da tridente o seconda punta. Nell'Argentina in copa america ha fatto la mezzala, è quella la sua area.

Mariano in prestito con diritto me lo faccio andare bene, se non abbiamo disponibilità è inutile chiedere di meglio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ok serviva un vero DS.... io sono il primo a essere critico su Massara ma... Tare non ha accettato, preferendo la Lazio al progetto di Elliott: io due domande me le porrei anche su questa decisione di Tare. Cioè il grande e immenso fondo Elliott che non riesce a convincere Tare (avessi detto Marotta o Paratici).

Devi leggere tutto in questa chiave...
Invece Tare non ha accettato per una serie di motivi, tra i quali lo storico rapporto con Lotito e soprattutto il fatto che alla Lazio gestisce tutto lui entrate e uscite dei giocatori, al Milan sarebbe stato sotto Maldini e Boban (come adesso lo é Massara).
Inoltre non é che in termini di cessioni Tare sia una cima, in generale si affida a Mendes (vedi Kenya, vedi i giovani portoghesi quest anno...) la sua miglior cessione di quest anno é Badelj.

Potevamo prendere Mirabelli, almeno a vendere i bidoni ci sapeva fare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
hanno sbagliato tutto. dai rinnovi, agli acquisti, ai prezzi richiesti per i bidoni che volevano vendere. uno sfacelo...

I rinnovi, no, hanno fatto bene. Lkunicamdiscussionepuómessere sostituire Zapata che costava 3,5 lordi con Duarte che ne costa 3,8.
Ma tra i due, essendo a paritá di costo, meglio puntare su Duarte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto