Boban a Madrid per Mariano. E' l'alternativa a Correa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Silva a 15 è minusvalenza. A 10 quei due bidoni non li vuole nessuno e nessuno gli offrirebbe i contratti che hanno ora perchè finirebbero in squadre ridicole e peggiori del Milan. Ciò significa che rifiuterebbero ogni proposta.

Lo capite o no?

non sono d'accordo.

primo perchè preferisco fare 5M di minus piuttosto che sputta.narne 10 x altri 2 o 3 anni neanche mi ricordo e secondo perchè silva al monaco aveva già accettato ma 30M sono una follia, se il milan avesse accettato 20 a quest'ora sarebbe la.

idem ritardo e kebabbaro. con un cartellino così basso l'accordo economico lo trovavano.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
526
Mariano sinceramente non lo prenderei...a quel punto meglio Keita...almeno può fare sia l'esterno che la seconda punta...

Reaction score
6,244
Ok serviva un vero DS.... io sono il primo a essere critico su Massara ma... Tare non ha accettato, preferendo la Lazio al progetto di Elliott: io due domande me le porrei anche su questa decisione di Tare. Cioè il grande e immenso fondo Elliott che non riesce a convincere Tare (avessi detto Marotta o Paratici).

E vabbè, Tare avrà fatto i suoi conti anche perchè non è poi così scontato mollare una posizione salda come quella che ha alla Lazio per una posizione che il Milan ha cambiato 3 volte negli ultimi 4 anni.
Elliott è quello che è, ma se uno accetta il suo incarico, a mio modo di vedere si mette alla pari di Elliott. Tare non si è sentito di mettersi alla pari di Elliott per convenienza economica? Non credo. L'ha fatto probabilmente per dignità personale perchè probabilmente non voleva far parte di un "progetto" che avrebbe preso in giro milioni di persone (i tifosi del milan). Maldini e Boban se la sono sentita di far parte del "progetto" Elliott? Bene, che lavorino per il bene del Milan allora. Se vedono che Elliott non mantiene eventuali/ipotetiche promesse fatte, se vedono che non sono in grado di ricoprire i ruoli per i quali prendono milioni di euro dal Milan che si dimettano allora. Perchè ad oggi, Maldini e Boban stanno facendo il gioco di Elliott e si stanno intascando milioni di euro. Per il Milan non stanno facendo nulla. Non sono ne incolpevoli, ne colpevoli a metà. Fanno parte della dirigenza dell'attuale milan disastroso, quindi sono colpevoli senza se e senza ma. Bisogna scindere nettamente e senza alcuna remora ciò che sono stati da calciatori da ciò che sono da dirigenti.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,061
Il problema del Milan sta nella proprieta; ho postato diversi articoli su Elliott che spiegano come si comporta cosa persegue; non sto dicendo che sono "brutti e cattivi" anche se da un lato prettamente etico lo sono davvero....quanto piuttosto c'è una totale INCOMPATIBILITÀ tra quello che serve al Milan e quello che vogliono perseguire loro; per fare un'esempio pratico per il Milan ci vorrebbe una proprieta tipo Commisso senza voler scomodare il sogno di Emiri o magnati russi, ma il fondo aggressivo Elliott tra l'altro assolutamente impalpabile/invisibile/assente completamente è quanto di peggio potesse capitare; lavorare in quelle condizioni e improbo impossibile (vedi Leo che se ne andato) quindi i poveri Maldini e Boban pur avendo responsabilità possono poco fare, magari non dovevano accettare ma noi non sappiamo il perché delle scelte; date a Maldini e Boban una proprieta come si deve e faranno faville! ora è un pasticcio enorme dal quale non si sa come ne usciranno/usciremo

Reaction score
2,570
Ma Mariano per fare la riserva di Silva che fa la riserva di Leao che fa la riserva di Piatek che dovrebbe quasi essere lui stesso riserva al Milan?

eh ma questo imputo io alla dirigenza. cioè con un budget limitato non vai a spendere soldi in un ruolo se non ha già prima venduto (oppure hai la certezza di vendere) il giocatore che vuoi rimpiazzare. altrimenti non sei tanto furbo. cioè io capisco che andre silva è scarso ma se non riesci a darlo almeno in prestito (subito il primo mese di mercato) allora me lo tengo come punta di riserva e non mi metto a comprare altre punte. stessa cosa per i terzini. il budget lo metto nel ruolo in cui ho ZERO tipo esterni/seconda punta/trequartista (sempre se hanno deciso come giocare). non mi interessa quanto scarsi siano quelli che abbiamo ma prima completo la rosa, come hanno fatto ad esempio con gli acquisti di bennacer krunic e duarte che rimpiazzano giocatori andati via in scadenza, e solo dopo ogni volta che riesco a cedere uno allora cerco il miglioramento.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Il problema del Milan sta nella proprieta; ho postato diversi articoli su Elliott che spiegano come si comporta cosa persegue; non sto dicendo che sono "brutti e cattivi" anche se da un lato prettamente etico lo sono davvero....quanto piuttosto c'è una totale INCOMPATIBILITÀ tra quello che serve al Milan e quello che vogliono perseguire loro; per fare un'esempio pratico per il Milan ci vorrebbe una proprieta tipo Commisso senza voler scomodare il sogno di Emiri o magnati russi, ma il fondo aggressivo Elliott tra l'altro assolutamente impalpabile/invisibile/assente completamente è quanto di peggio potesse capitare; lavorare in quelle condizioni e improbo impossibile (vedi Leo che se ne andato) quindi i poveri Maldini e Boban pur avendo responsabilità possono poco fare, magari non dovevano accettare ma noi non sappiamo il perché delle scelte; date a Maldini e Boban una proprieta come si deve e faranno faville! ora è un pasticcio enorme dal quale non si sa come ne usciranno/usciremo

Saranno brave persone, milanisti e ne capiscono di calcio. Ma non basta per 'fare faville'.

Reaction score
1,690
Secondo Sportmediaset, l'alternativa a Correa (sfumato) è Mariano Diaz. Boban incontrerà il Real Madrid per parlare dell'attaccante. Con il passaggio all'albero di Natale ha ritenuto più utile una punta. Mariano guadagna 2,5 mln a stagione. Prestito oneroso con riscatto intorno ai 20 mln di euro. C'è anche il Siviglia, ma Boban vuole tornare a Milano con Mariano a tutti i costi.

News precedenti

Come riportato da Mediaset (sito), l'Atletico Madrid, irritato col Milan dopo l'ultima offerta (10 mln prestito biennale, diritto a 25 mln con obbligo al raggiungimento di tot presenze), sta pensando di togliere Correa dal mercato. I rossoneri potrebbero andare su De Paul, che l'Udinese valuta 35. Il Milan potrebbe investire la cifra, ma il problema sarebbe la formula: senza uscite, il solito prestito con diritto di riscatto. Vedremo cosa ne pensa l'Udinese.

Secondo Repubblica, un altro nome può essere Kouamè.

Sinceramente non ci credo nemmeno un po’ che tornerà da Madrid con Mariano. Non può essere vero.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
101
Boban è stato a Milanello tutta la giornata con Maldini e Massara. Detto da Suma nel suo video quotidiano sul suo canale Youtube. Dimostrazione che nessuno sa niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto