Bill Gates:” Prossima pandemia ancora peggiore”

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Ma dai, non facciamo i complottisti ridicoli.
Quelli aumentano i loro capitali perché fanno investimenti
Beata ignoranza.
Cerca su wikipedia MUSCULAR.
Cerca su wikipedia PRISM.
Cerca su wikipedia PATRIOT ACT.
Cerca su wikipedia Edward Snowden.

Poi unisci i punti e cerca di capire perché queste aziende stanno facendo soldi a palate, e prova a capire cosa vuol dire per la piccola e media impresa, e di conseguenza, tramite l'advertising, cosa voglia dire per il consumatore medio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,976
BeFunky-bezos.jpg
amazon.jpeg

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,976
Beata ignoranza.
Cerca su wikipedia MUSCULAR.
Cerca su wikipedia PRISM.
Cerca su wikipedia PATRIOT ACT.
Cerca su wikipedia Edward Snowden.

Poi unisci i punti e cerca di capire perché queste aziende stanno facendo soldi a palate, e prova a capire cosa vuol dire per la piccola e media impresa, e di conseguenza, tramite l'advertising, cosa voglia dire per il consumatore medio.

Se interessa, le informazioni la gente se le cerca da sola.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
Ma rapissimo Bezos e lo scambiassimo con Gazidis, come nella maschera di ferro, voi credete che finalmente si torna a spendere o no?

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Ma rapissimo Bezos e lo scambiassimo con Gazidis, come nella maschera di ferro, voi credete che finalmente si torna a spendere o no?
Sì, avremmo nuova forza lavoro nei centri spedizione.
In effetti, Dollarumma e il fratello che impacchettano un ordine Prime non sarebbero male da vedere.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Lollo, boh. Non so davvero se ci fai o ci sei. C'è pure scritto, eh. Sono dati Forbes, santo Dio.
Dai, basterebbe analizzare i loro business e si capirebbe il perché ci hanno guadagnato.
Ma ciò non giustifica un complotto mondiale, facciamo i seri.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
secondo me no, questi sono ricconi anche perchè sono spilorcioni. Ci vorrebbe più uno sceicco figlio di papà che i soldi non se li è sudati

Reaction score
12,742
Dai, basterebbe analizzare i loro business e si capirebbe il perché ci hanno guadagnato.
Ma ciò non giustifica un complotto mondiale, facciamo i seri.

Che poi sono valori teorici, in base alle azioni in loro possesso.
Cosa mooooltooooo aleatoria.

Ad ogni modo, viviamo nel capitalismo da decenni, non da 2 settimane.

Abbastanza strano la gente si stia accorgendo solo adesso che più sei ricco, piu lo diventerai allargando sempre più la forbice.

Poi beh, ovvio alcuni settori siano stati avvantaggiati dalla pandemia.
A lavoro, il giorno ZERO del lockdown ci siamo messi a fare senza ordinativi centinaia di colonnine porta gel per disinfettarsi le mani, con guadagni davvero assurdi.

Siamo parte di quelli che ci hanno guadagnato?
Eh si
Voluto? No, botta di ****.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,050
Che poi sono valori teorici, in base alle azioni in loro possesso.
Cosa mooooltooooo aleatoria.

Ad ogni modo, viviamo nel capitalismo da decenni, non da 2 settimane.

Abbastanza strano la gente si stia accorgendo solo adesso che più sei ricco, piu lo diventerai allargando sempre più la forbice.
Eh sì, tutto aleatorio. Come la gente comune sempre più povera e la piccola e media impresa rasa al ruolo.

Boh, a volte mi chiedo se vivete davvero in questo mondo. Come quando dite che non ci sono differenze rispetto al pre covid. Mah. Comunque, ognuno la pensi come meglio crede.

Reaction score
12,742
Eh sì, tutto aleatorio. Come la gente comune sempre più povera e la piccola e media impresa rasa al ruolo.

Boh, a volte mi chiedo se vivete davvero in questo mondo. Comunque, ognuno la pensi come meglio crede.

Non è questione di opinioni.

Ma questione di timing.
Molti si sono accorti recentemente.

Ma sono 20/25 anni che è iniziato l'allargamento della forbice tra ricchi e poveri.

Io l'ho capito da almeno 10 anni, ormai ho già assimilato e l' effetto shock e sdegno mi spiace, non ce l'ho più da un pezzo.

Anzi, invidio chi si è reso conto solo da qualche anno della direzione in cui si va, sicuramente viveva meglio di me.

Ma ti dico una cosa e segnatela pure: il capitalismo finirà quando la forbice sarà cosi larga da scatenare rivolte vere.

Ed è certo accadrà, è matematica elementare, prima o poi

Penso sia abbastanza ovvio che se il potere economico dei ricchi aumenta ogni anno, e quello della parte restante diminuisce, si arriverà ad un punto di rottura.
Non serve essere Friedman

Ultima modifica:
Alto