Bill Gates:” Prossima pandemia ancora peggiore”

Gas

Member
Reaction score
365
Bill Gates, l’affarista definito filantropo dai media del padronato, che ultimamente parla di virus e vaccini alla stregua di uno scienziato di lungo corso, mette in guardia il mondo:”Prepariamoci alla prossima pandemia che potrebbe essere peggiore di quella da COVID. Alla mia personale lista di obiettivi voglio aggiungere quella di far si che il mondo sia preparato alla prossima pandemia. Negli ultimi due anni abbiamo avuto importanti scoperte scientifiche, abbiamo realizzato vaccini sicuri in un modo più veloce che in passato, ma abbiamo anche visto che la disuguaglianza nella distribuzione degli strumenti sanitari, la mancanza di fondi hanno lasciato troppe persone indietro e ad affrontare rischi alla loro salute”
Ah, ecco qual è il punto (L'ho messo in grassetto) vogliono fondi.

Reaction score
1,266
Bill Gates, l’affarista definito filantropo dai media del padronato, che ultimamente parla di virus e vaccini alla stregua di uno scienziato di lungo corso, mette in guardia il mondo:”Prepariamoci alla prossima pandemia che potrebbe essere peggiore di quella da COVID. Alla mia personale lista di obiettivi voglio aggiungere quella di far si che il mondo sia preparato alla prossima pandemia. Negli ultimi due anni abbiamo avuto importanti scoperte scientifiche, abbiamo realizzato vaccini sicuri in un modo più veloce che in passato, ma abbiamo anche visto che la disuguaglianza nella distribuzione degli strumenti sanitari, la mancanza di fondi hanno lasciato troppe persone indietro e ad affrontare rischi alla loro salute”
Siii suggerisco un bel Lockdown preventivo permanente!

Così mi trasferirò in qualche buco del terzo mondo dove si mangia la sabbia ma per lo meno si è liberi

Reaction score
14,066
Sto bill gates il filantropoh cit.
Parlano di pandemie come se per loro (i miliardari) fossero giochi da tavola dove si tirano i dadi....sono vergognosi e patetici

Reaction score
38,364
Il 2020 ci ha ufficialmente catapultato in una nuova era geologica: quella delle pandemie.

KingSheva

Active member
Reaction score
88
il World Economic Forum ha in mano le sorti della società, anche Draghi a fine Novembre ha incontrato Klaus Schwab(presidente esecutivo del WEF) a Palazzo Chigi, per parlare della ripresa post pandemica tramite l'agenda di Davos. Notizia passata in sordina, ma che si può leggere sul sito del governo, da cittadino onesto che paga le tasse ho il diritto di sapere perchè Draghi da voce in capitolo al WEF e non al popolo sovrano come da costituzione.

Tra l'altro sin da sempre il WEF ha come partner le più grandi multinazionali del pianeta, compresi guarda caso Pfizer e Moderna.

Reaction score
38,364
Comunque ragazzi io inizio a credere che questa età geologica delle pandemie serva per spingere la produttività verso dei porti ben indirizzati da qualcuno.
Le prossime generazioni vivranno in modo totalmente diverso.

Senza inizialmente rendercene conto siamo attori protagonisti di un nuovo big bang.
Si fa la storia ma non si va verso un mondo migliore, affatto.

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Comunque ragazzi io inizio a credere che questa età geologica delle pandemie serva per spingere la produttività verso dei porti ben indirizzati da qualcuno.

Senza inizialmente rendercene conto siamo attori protagonisti di un nuovo big bang.
Credo che sia tutto prestabilito, quando Klasu Shwab dice: "Entro il 2030 la gente non possederà nulla e sarà più felice" nello stesso momento l'UE sta per emanare una legge sull'efficienza energetica delle case, che farà fallire il mercato immobiliare.

• Like
Reactions: Gas

Gas

Member
Reaction score
365

Concordo. Questo evento ha danneggiato le piccole attività mentre ha incrementato il business delle grandi multinazionali.
Riporto le tre aziende che fatturano di più al mondo:

AppleRevenue
2018$265.4 billion
2019$260.1 billion
2020$274.3 billion
2021$365.8 billion

MicrosoftNet income in billion U.S. dollars
202161.27
202044.28
201939.24
201816.57

AmazonRevenue
2017$177.87 billion
2018$232.89 billion
2019$280.52 billion
2020$386.06 billion

Per MS non ho trovato le revenues allora ho messo il net income.
I tre colossi più grandi al mondo hanno tutti incrementato in modo pazzesco, ineguagliabile, il loro profitto durante la pandemia.
Così eh, giusto per dire... senza complottismi, riportando solo i dati oggettivi.

Gas

Member
Reaction score
365
Concordo. Questo evento ha danneggiato le piccole attività mentre ha incrementato il business delle grandi multinazionali.
Riporto le tre aziende che fatturano di più al mondo:

AppleRevenue
2018$265.4 billion
2019$260.1 billion
2020$274.3 billion
2021$365.8 billion

MicrosoftNet income in billion U.S. dollars
202161.27
202044.28
201939.24
201816.57

AmazonRevenue
2017$177.87 billion
2018$232.89 billion
2019$280.52 billion
2020$386.06 billion

Per MS non ho trovato le revenues allora ho messo il net income.
I tre colossi più grandi al mondo hanno tutti incrementato in modo pazzesco, ineguagliabile, il loro profitto durante la pandemia.
Così eh, giusto per dire... senza complottismi, riportando solo i dati oggettivi.
Non ho trovato i dati belli in tabella ma ho controllato, tutte le top 10 aziende mondiali sono cresciute come mai prima.
Riporto anche queste aziende 'Health':
CVS Health revenues about $269 billion
UnitedHealth Group revenues 257 billion U.S. dollars

Gas

Member
Reaction score
365
Non ho trovato i dati belli in tabella ma ho controllato, tutte le top 10 aziende mondiali sono cresciute come mai prima.
Riporto anche queste aziende 'Health':
CVS Health revenues about $269 billion
UnitedHealth Group revenues 257 billion U.S. dollars
Spinto dalla curiosità ho cercato altro:

"CVS enters digital health partnership with Microsoft"​

"UnitedHealth Group, Microsoft Partner On Coronavirus"

Fonte: Forbes

Alto