Maldini qui dentro si beccava del filoaziendalista, si ironizza sul "garante" ed è stato distrutto per alcune dichiarazioni effettivamente imbarazzanti a difesa della società ("siamo nei parametri" dopo 5 pere dal Sassuolo, anche se riletta con il senno di poi fu una "trollata" a tutti gli effetti). Si è lasciato andare dopo lo scudetto perchè aveva il contratto in scadenza e nessuno si era presentato per discutere il rinnovo (ti risulta sia mai capitato a Marotta?).
Le "bombe" che ha lanciato a maggio 2023 prima e dopo l'euroderby erano dichiarazioni di chi aveva ben capito il destino che lo attendeva. Detto questo, Maldini e Gazidis pur odiandosi quasi apertamente, sono riusciti a convivere più di 3 anni perchè il sudafricano riconosceva la sua importanza fondamentale nello spogliatoio. Sono sicuro al 100% che con Elliott ancora alla guida Maldini sarebbe ancora lì. La sua fine è stata decretata da Furlani che voleva il giocattolo Milan tutto per sé, probabilmente anche come rivincita personale per colmare la cronica mancanza di fiducia in sé stesso.
Mah, non ci fossero prove ok.
Ma è scolpito nella pietra digitale di questo forum, letteralmente montagne di inchiostro digitale.
Dove a tutti era cristallino che molte dichiarazioni fossero "messaggi" se non addirittura frecciatine alla società.
Non facciamo le verginelle ora.
Bene, non mi sembra affatto un forum di figli di papà mantenuti, quindi tutti lavoriamo o diamo lavoro a qualcuno.
Bene, a smerdare di continuo i proprietari, come finisce di solito?
Se invece di Maldini si chiamava Ambrosini l' ovvio sarebbe ovvio per tutti quanti.
Ripeto per la miliardesima volta, io non mi sono affiliato alla religione di Maldini.
Per me possiamo vincere pure senza di lui.
Ma da tifoso, anche per me, era come per tutti un sogno avere lui come cuore pulsante del nostro Milan.
Ma ciò non mi impedisce di vedere certe ovvietà.