Biglietti Milan-Porto

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,569
Reaction score
477
Ciao a tutti, in occasione di Milan-Porto vorrei andare a vedere la mia prima partita di Champion's League.
Avevo alcune domande:

1) Sapete quando verranno (orientativamente) messi in vendita i biglietti?

2) Sono titolare della carta Cuore Rossonero, se non sbaglio c'è un momento della vendita dei biglietti esclusivamente riservata ai possessori. Quanti biglietti posso prendere con la mia Carta?
Posso prendere 2 biglietti (uno per me ed uno per un mio amico NON titolare della carta)? Oppure devo attendere la vendita libera?
 

SpottyTeux

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
160
Reaction score
90
Ciao a tutti, in occasione di Milan-Porto vorrei andare a vedere la mia prima partita di Champion's League.
Avevo alcune domande:

1) Sapete quando verranno (orientativamente) messi in vendita i biglietti?

2) Sono titolare della carta Cuore Rossonero, se non sbaglio c'è un momento della vendita dei biglietti esclusivamente riservata ai possessori. Quanti biglietti posso prendere con la mia Carta?
Posso prendere 2 biglietti (uno per me ed uno per un mio amico NON titolare della carta)? Oppure devo attendere la vendita libera?
1) Un paio di settimane prima della partita

2) In Milan-Atletico Madrid solo il titolare della tessera del tifoso poteva acquistare il biglietto
 

SpottyTeux

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
160
Reaction score
90
pero uno con la tessera ne può prendere più di uno giusto?
No, nella scorsa partita no.

Magari con l'aumento della capienza potrebbe cambiare qualcosa ma fino alla partita contro l'Atletico si poteva acquistare un solo biglietto per ogni tessera.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Cavolo, mi mettete nei casini… (non voi ovvio XD)
 

SpottyTeux

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
160
Reaction score
90
Cavolo, mi mettete nei casini… (non voi ovvio XD)
Puoi sempre fare la tessera prima di prendere il biglietto, il rilascio della tessera é istantaneo, basta inserire il codice che ti viene inviato subito via mail e procedi con l'acquisto del biglietto 😁
 
Alto
head>