Biglia: possibile risoluzione col Milan e poi Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,970
Secondo quanto riportato da Sky, il nome più caldo per il centrocampo del Genoa è quello di Biglia. Possibile risoluzione consensuale col Milan.

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Sky, il nome più caldo per il centrocampo del Genoa è quello di Biglia. Possibile risoluzione consensuale col Milan.

E iscriviamo a bilancio una perdita di 6,5 milioni????????

Se fanno una cosa del genere sono fuori di testa completamente, oppure siamo nell’impossibilitá di fare cessioni e dobbiamo smantellare.

Ieri Biglia tra i migliori in campo, la risoluzione é l’assurditá Delle assurditá.
Che Bennacer sia migliore di Biglia é da vedere.

O siamo totalmente svincolati dal fpf e buttiamo 7 milioni a nilancio per Biglia a 12-13 per il suo sostituto, quindi 20 milioni... oppure siamo scemi, oppure la notizia é priva di fondamento.

Questa sarebbe veramente la notizia che mi fa passare al lato oscuro della forza, sbagliata, indifendibile, suicida.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,133
Appena arrivato al Milan da 17 milioni a zero?
E se avevamo noi Balotelli scarso e spaccaspogliatoio chiedevamo 40 milioni o pagavamo pur di venderlo?

Aron

Senior Member
Reaction score
560

Normalmente direi che potrebbe andare al Genoa, ma i giocatori di Fax e Max non vanno molto d’accordo con Preziosi.
Dovessero davvero rescindere con Biglia sarebbe probabilmente per uno scambio di favori con chi ingaggerebbe Biglia che a sua volta ci darebbe un giocatore utile alla causa con piccolo sconto.
Ad esempio il Bologna con Pulgar.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544

Se fanno una cosa del genere sono fuori di testa completamente, oppure siamo nell’impossibilitá di fare cessioni e dobbiamo smantellare.

Ieri Biglia tra i migliori in campo, la risoluzione é l’assurditá Delle assurditá.

O siamo totalmente svincolati dal fpf e buttiamo 7 milioni a nilancio per Biglia a 12-13 per il suo sostituto, quindi 20 milioni... oppure siamo scemi, oppure la notizia é priva di fondamento.

Questa sarebbe veramente la notizia che mi fa passare al lato oscuro della forza, sbagliata, indifendibile, suicida.

E' proprio così, Scaroni oggi lo ha detto, "ci siamo liberati del fardello fpf", gli è scappato ma il senso era quello, poi chiaro che se vai a vedere il mercato è fermo ma cosa abbiamo speso? tanto, e 40 saranno investiti per Leao e Duarte già presi.
Probabilmente il Milan di rilanciare quel coso lì non ha nessun interesse e se ne vuole disfare comunque per liberare la casellina.
I giocatori in scadenza sono pericolosissimi perché non danno mai il 100%, questo è un fatto certo altrimenti non si lascerebbero andare a scadenza se avessero intenzione di mettersi in gioco, discorso che valeva pure per Bertocesso o Mauri, solo che Biglia non può perdere l'anno e da noi non giocherà quasi mai.
Se è furbo si trova un accordo sottoforma di scambio con un loro giocatore ma quei 5-6 mln possiamo farli per me, gratis e regalato non ci va via, il Genoa deve proporci qualcosa e poi concordare con Biglia il contratto migliore, spalmato, su più anni.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357

Biglia è invendibile ed evidentemente fuori dal progetto tecnico. Incassi minusvalenza di 6,3 milioni, ampiamente assorbibile e risparmi quasi 5,9 di ingaggio lordo a bilancio. Ragazzi...3,5 milioni di ingaggio netto...ma scherziamo?

Andris

Senior Member
Reaction score
16,156
io sono allibito.
uno gioca titolare tre volte ed elogiato dal tecnico,ora risoluzione del contratto che in sei anni di lerciume non ho visto fare a nessun bidone preso.
per carità apprezzo uno che non voglia rubare lo stipendio,ma l'atteggiamento del Milan sarebbe inspiegabile.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
io sono allibito.
uno gioca titolare due volte ed elogiato dal tecnico,ora risoluzione del contratto che in sei anni di lerciume non ho visto fare a nessun bidone preso.
per carità apprezzo uno che non voglia rubare lo stipendio,ma l'atteggiamento del Milan sarebbe inspiegabile.

E perché? non vale quell'ingaggio, inutile fargli un favore, poi conta che sarebbe in scadenza, riserva, sarebbe un giocatori completamente inutile e fuori dal progetto.
Accetta questo? io spero di no, il Genoa qualche mln ce lo dovrà dare a meno che non puntino alla risoluzione consensuale per cercare di dargli un ingaggio elevato e oltre i loro standard.
Ciò che mi suona strano è perché noi dovremmo regalargli il giocatore, anche l'anno scorso ci hanno dato Laxalt in cambio di Lapadula, perché questo dovrebbe liberarsi gratis?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto