Biden ha deciso: "Sconfiggere Putin". Offensiva finale a maggio.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Penso (spero) che sia stata definita una linea rossa da non superare
Immagino gli americani abbiano affermato che non sosterranno entrate in grande stile in Crimea e nelle parti del Donbass occupate nel 2014.
Ma sarebbe piu che sufficiente spingere i russi alla linea del fronte del febbraio 2022 per fare collassare completamente il regime, non serve umiliarli riprendendo la Crimea e le repubbliche popolari.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,382
Reaction score
14,912
Come riporta il Corriere della Sera, Biden ha deciso: grande offensiva a maggio per sconfiggere Putin e vincere definitivamente la guerra in Ucraina. La decisione è stata comunicata dagli USA a tutti gli stati che forniscono armi in Ucraina, dopo una riunione.
Supporto massiccio militare per riconquistare tutti i territori, e solo dopo iniziare eventualmente una trattativa.

Biden non vuole più temporeggiare ma è consapevole dei rischi che comporterà tale decisione, nella scena internazionale. La risposta di Putin anche per gli americani sarà imprevedibile: si tentano di aprire dei canali per evitare il peggio.

Esulta l'Ucraina: "La riunione del gruppo di Ramstein ispira ottimismo…formeremo un pugno corazzato"

Nel frattempo, la Polonia ha deciso inviare quattro caccia Mig-29. La NATO si era sempre tirato indietro quando si trattava di inviare caccia. Anche la Germania è pronta ad aiutare ma non con dei caccia.

Biden si conferma un pericoloso incapace.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,952
Ma che decidere? a maggio scoppia la terza e ultima guerra mondiale.. punto altro che referendum 👀

Guarda, il mio obbiettivo personale, è crepare ( non domani, tra qualche decennio) senza aver vissuto guerre.

Perchè penso sappiamo tutti, che prima o poi ci sarà una guerra no?
O siamo davvero cosi messi male a livello cerebrale??
La certezza penso sia.... del 100 %

Se invece, non c'è possibilità che io la possa scampare da qui a quando finirò al cimitero, è forse meglio accada finchè siamo ancora i più forti.
Asiatici e africani ci schiacceranno tra qualche decennio.
Comunque è solo un discorso ultra-razionale, spero di campare in pace, ovviamente.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Fa queste sparate perché i suoi amici woke in California stanno andando in default (sempre troppo tardi: hanno dato fuoco all' edificio più antico della California) e deve distrarre l'opinione pubblica. Non ho sentito nulla del genere da parte degli altri stati o dei generali della Nato, nemmeno da stoltenberg.

Vabbè, da lui cosa vuoi sentire di preciso?
È la classica marionetta che abbaia solo quando riceve l'imput dall'alto.

Segretario della NATO..pfff :asd:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Come riporta il Corriere della Sera, Biden ha deciso: grande offensiva a maggio per sconfiggere Putin e vincere definitivamente la guerra in Ucraina. La decisione è stata comunicata dagli USA a tutti gli stati che forniscono armi in Ucraina, dopo una riunione.
Supporto massiccio militare per riconquistare tutti i territori, e solo dopo iniziare eventualmente una trattativa.

Biden non vuole più temporeggiare ma è consapevole dei rischi che comporterà tale decisione, nella scena internazionale. La risposta di Putin anche per gli americani sarà imprevedibile: si tentano di aprire dei canali per evitare il peggio.

Esulta l'Ucraina: "La riunione del gruppo di Ramstein ispira ottimismo…formeremo un pugno corazzato"

Nel frattempo, la Polonia ha deciso inviare quattro caccia Mig-29. La NATO si era sempre tirato indietro quando si trattava di inviare caccia. Anche la Germania è pronta ad aiutare ma non con dei caccia.
Scavatevi un bunker. Anche con le mani.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,952
Immagino gli americani abbiano affermato che non sosterranno entrate in grande stile in Crimea e nelle parti del Donbass occupate nel 2014.
Ma sarebbe piu che sufficiente spingere i russi alla linea del fronte del febbraio 2022 per fare collassare completamente il regime, non serve umiliarli riprendendo la Crimea e le repubbliche popolari.
Non hanno affatto preso bene l' aereo abbattuto ieri :asd:
L' hanno presa molto sul personale.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,625
Come riporta il Corriere della Sera, Biden ha deciso: grande offensiva a maggio per sconfiggere Putin e vincere definitivamente la guerra in Ucraina. La decisione è stata comunicata dagli USA a tutti gli stati che forniscono armi in Ucraina, dopo una riunione.
Supporto massiccio militare per riconquistare tutti i territori, e solo dopo iniziare eventualmente una trattativa.

Biden non vuole più temporeggiare ma è consapevole dei rischi che comporterà tale decisione, nella scena internazionale. La risposta di Putin anche per gli americani sarà imprevedibile: si tentano di aprire dei canali per evitare il peggio.

Esulta l'Ucraina: "La riunione del gruppo di Ramstein ispira ottimismo…formeremo un pugno corazzato"

Nel frattempo, la Polonia ha deciso inviare quattro caccia Mig-29. La NATO si era sempre tirato indietro quando si trattava di inviare caccia. Anche la Germania è pronta ad aiutare ma non con dei caccia.
Questa stupida NATO andava smantellata anni fa e tutta la combriccola andava a casa.. si faceva un esercito Europeo e basta stop.

Invece sempre con l'idea degli "altri ora ci invadono"..
Io sono sicuro che se si smantella questa stupida NATO e si iniziasse un processo di de*escalation anche la Russia seguirà a ruota. Non dimentichiamo che storicamente i Russi non hanno MAI avuto manie di invasione folli, le loro "Invasioni" si sono sempre limitati ai paesi confinanti per questione geografica, culturale ed altro.. ergo anche questa teoria dei Russi che dopo l'Ucraina sarebbero arrivati a Roma LOL persino Stalin rimase sorpreso quando Hitler mandò nel cesso il patto Molotov-Von Ripprentrop.. neppure i mostri gialli dall'altra parte hanno mai avuto questo genere di politica.

Chi invece, storicamente, ha sempre avuto manie di conquiste sono proprio i paesi occidentali.. lasciando gli yankiess nell'era moderna.. basta pensare ai francesi con Napoleone con la spedizione Russa.. i tedeschi gli inglesi...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
@pazzomania mi dispiace ma ci rovineranno l'estate
Questa estate.. scegli tu
Crisi finanziaria ( guarda casualmente la fretta )
Crisi sociale ( non credo che tutti amano la depressione)
Guerra vera e propria.. e non è che voglio essere pessimista, ma temo che il mio realismo ci presenterà alla fine tutte queste perle insieme..

Ovviamente spero di sbagliarmi
ma finora ahimè non ho sbagliato quando la mia attenzione era rivolta a questi infami che si credono i padroni del mondo 🙌 soprattutto se danno parola a un demente che farnetica di una guerra lampo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,003
Fa veramente ridere (ma non più di tanto) vedere che la gente dà credibilità alle parole di questo demente che ha un piede nella fossa.

Mica è servito a qualcosa tutto quello che è successo in più di un anno. Macché.

Tipo le macchinine che sbattono contro l'ostacolo fino ad esaurimento batterie.

Mah. Torno a dare la biada al mio unicorno, và.
 
Alto
head>