Biden a un giornalista: "Stupido figlio di..."

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,909
Reaction score
2,068
Il modo con cui lo dice :ROFLMAO:

Dobbiamo essere tutti onesti in questo caso: l'avesse detto Trump sarebbe piovuti atti di stima dai fan dello stesso. Sarebbe stato "cazzuto, risoluto, capace di non farsi mettere i piedi in testa dai media".

E sono abbastanza sicuro che sarebbe andata così, visti gli elogi dopo disse "the women, you have to grab them by the pussy"
 
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,645
Reaction score
2,951
"Loro" possono. Come il nostro "amato" premier e futuro presidente della repubblica delle banane può dire "non ti vaccini? mu.ori".
Ma Biden doveva essere il presidente di alto rango, quello ponderato! un che pensa prima che parla, onesto e intelligente... che doveva ripulire l'immagine dell'America lasciata da Trump!


così mi era stato detto dai Democratici :troll:


#ilpiùvotato
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,906
Il modo con cui lo dice :ROFLMAO:

Dobbiamo essere tutti onesti in questo caso: l'avesse detto Trump sarebbe piovuti atti di stima da tutti i fan dello stesso. Sarebbe stato "cazzuto, risoluto, capace di non farsi mettere i piedi in testa dai media".

E sono abbastanza sicuro che sarebbe andata così, visti gli elogi dopo disse "the women, you have to grab them by the pussy"

Peccato che poi giornaloni,giornalisti e star/influencer varie l'avrebbero sommerso di critiche.

Invece basta essere di uno determinato schieramento politico per poter essere immune a tutto.
E ovviamente questa regoletta vale anche in Italia.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,645
Reaction score
2,951
Peccato che poi giornaloni,giornalisti e star/influencer varie l'avrebbero sommerso di critiche.

Invece basta essere di uno determinato schieramento politico per poter essere immune a tutto.
E ovviamente questa regoletta vale anche in Italia.
Ma infatti Biden doveva essere il presidente di "classe" che non farebbe o direbbe mai certe cose..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,160
Reaction score
877
Il modo con cui lo dice :ROFLMAO:

Dobbiamo essere tutti onesti in questo caso: l'avesse detto Trump sarebbe piovuti atti di stima da tutti i fan dello stesso. Sarebbe stato "cazzuto, risoluto, capace di non farsi mettere i piedi in testa dai media".

E sono abbastanza sicuro che sarebbe andata così, visti gli elogi dopo disse "the women, you have to grab them by the pussy"
Ma detta tutta neanche Biden ha mai attaccato Trump per essere cafone..... cioè lui stesso alle primarie diceva "se non mi voti non sei un nero". È la narrativa attorno a lui che lo dipinge come campione di gentilezza ma non l'ha creata lui.
I suoi fan dicono che pagheranno volentieri il doppio (tipo in rincaro del tacchino del giorno di ringraziamento) ma sono contenti perché non dovranno più sentire i tweet maleducati di era Trump. Meritano di avere maleducazione e inflazione contemporaneamente e la stanno avendo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,564
Reaction score
22,554
Tutti dovrebbero mandare a quel paese i giornalisti (e le giornaliste), infischiandosene del politically correct.
Poche volte ho goduto come con le scenate di Ibra contro la Spadini, o la sfuriata di Galliani (che odio) contro Alciato.

Ma Trump le cose le diceva in faccia senza problemi, senza false etichette.
Questo le fa pensando di avere il microfono spento, e poi fa il democratico perbenista davanti all'opinione pubblica.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Ennesima gaffe di Joe Biden, che in una conferenza non si accorge di avere il microfono aperto.
Il suo insulto a un giornalista diventa così udibile da tutti in mondovisione.

Video al secondo post.
Tra Biden, Trump, Boris, quelli in casa nostra.... mi viene da pensare, ma non c'è una persona in gamba che voglia rinunciare ai quattrini del suo normale lavoro per gestire sto mondo caotico?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Ma infatti Biden doveva essere il presidente di "classe" che non farebbe o direbbe mai certe cose..

Trump non è il genere di persona che mi piace.

Ma questo non vuol dire che vada bene Biden che ne fa di tutti i colori, non mi sembra nemmeno più a 100 di cervello

Quoto quanto scritto da @admin qualche post fa, a guardarli in faccia sono strani.

Ho sempre pensato lo stesso di Berlusconi, hanno occhi non di questo mondo

Ma presumo sia suggestione.
 
Alto
head>