Biasin: "Chi mi ha detto Closing Ok, ora mi dice che..."

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Mi viene da immaginare che il piano sia strutturato in modo che si arrivi a rivivere le riminiscenze dell'inverno 1985/86, coi tazebao fuori da San Siro con sopra scritto "Silvio, salvaci dalla vergogna".
Ipotesi tragica, ma a turbarmi è il pensiero di tutto ciò che accadrà da adesso ad allora.

Siamo ancora alla commedia dell'arte, tra un po' si passerà al dramma. Sempre teatro è.

Comunque avete una fantasia che vi invidio a volte eh..

Eziomare

Member
Reaction score
7
Sinceramente?
Me ne frega poco.
Ormai tutto il mio entusiasmo iniziale e' scemato fino quasi ad annichilirsi, non coltivo piu' (vane?) speranze. Tanto il Milan lo seguirei anche in serie c.
Elliot, Berlusconi, fracc****, sia quel che sia.
Fatalismo style...ahaaah

distinti

New member
Reaction score
0
Purtroppo queste notizie, insieme al pessimo rendimento della squadra, abbassano l'umore dei tifosi e inevitabilmente anche la squadra ne risentirà...ho appena notato che il settore del secondo anello blu, in occasione di Inter-Milan interamente dedicato ai rossoneri, ha ancora un sacco di biglietti invenduti a 8 giorni dal match: brutto segno!

S

Sotiris

Guest
Biasin a TL:

"Non è che prima ero amico di Fassone e ora sono suo nemico, tutt'altro, io faccio informazione. Chi prima mi diceva che il closing si sarebbe fatto lo stesso, adesso mi dice che tra 15 giorni dalla Cina potrebbero chiedere indietro quei 200 milioni che erano stati investiti per l'acquisizione del Milan. Molto probabilmente non saranno sbloccati i capitali come si pensava e il problema è il che rifinanziamento deve avvenire in un termine molto breve. Cosa rischia di succedere? Che se prima andavi da Goldman Sachs e ti davano 300 milioni per chiudere la partita con Elliott se adesso ti trovi con un ulteriore buco da 200 milioni l'istituto finanziario ti dice di no, e alla fine dei giochi ti ritrovi in mano ad Elliott. "

Stimo Biasin e non credo che menta.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Purtroppo queste notizie, insieme al pessimo rendimento della squadra, abbassano l'umore dei tifosi e inevitabilmente anche la squadra ne risentirà...ho appena notato che il settore del secondo anello blu, in occasione di Inter-Milan interamente dedicato ai rossoneri, ha ancora un sacco di biglietti invenduti a 8 giorni dal match: brutto segno!

40 euro per la curva non sono pochi però

distinti

New member
Reaction score
0
40 euro per la curva non sono pochi però

Può essere, c'è da dire che il secondo arancio/rosso li vendevano a 150 e gli interisti se li sono comprati.
Altra stupidaggine è che si può comprare solo un biglietto per ogni cuore rossonero, capisco il discorso di dare priorità agli abbonati ma poi che almeno si possano prendere 2 biglietti.

AllanX

New member
Reaction score
6
Biasin a TL:

"Non è che prima ero amico di Fassone e ora sono suo nemico, tutt'altro, io faccio informazione. Chi prima mi diceva che il closing si sarebbe fatto lo stesso, adesso mi dice che tra 15 giorni dalla Cina potrebbero chiedere indietro quei 200 milioni che erano stati investiti per l'acquisizione del Milan. Molto probabilmente non saranno sbloccati i capitali come si pensava e il problema è il che rifinanziamento deve avvenire in un termine molto breve. Cosa rischia di succedere? Che se prima andavi da Goldman Sachs e ti davano 300 milioni per chiudere la partita con Elliott se adesso ti trovi con un ulteriore buco da 200 milioni l'istituto finanziario ti dice di no, e alla fine dei giochi ti ritrovi in mano ad Elliott. "

Analizzando queste parole con lucidità mi viene da chiedermi come sia possibile che dalla Cina da un giorno all'altro chiedano indietro questi 200 milioni.
Mi spiego:
Ipotesi 1: Huarong e Haixia o chi per loro con questi 200 milioni hanno acquistato quote del Milan ergo per riavere quei soldi indietro devono per forza vedere queste quote, a chi e come venderle é un problema esclusivamente loro.
Ipotesi 2: Dalla Cina Huarong o Haixia o chicchessia ha dato questi fantomatici 200 milioni sotto forma di finanziamento. Come tutti sappiamo ogni finanziamento ha un termine. Termine che una sola parte non può anticipare senza il consenso dell'altra quindi, qualora le cose stessero così questi soldi li avranno indietro comunque, indipendentemente dal blocco dei capitali in Cina, ma solo nel momento stabilito che non credo sia tra 15 giorni.

Magari mi é sfuggito qualcosa ma messa in questi termini non prenderei questa notizia, come del resto anche altre di questo genere, come verità assolute

Black

Bannato
Reaction score
58
Quello che ha detto ció per il quale stiamo postando qui ossia Biasin é lo stesso che ci difendeva contro Ruiu dicendo che dietro Lì c'era Huarong e che ad ottobre avrebbero sbloccato i capitali Cinesi e che avrebbero saldato il debito con Elliott. Ora invece dice le stesse cose che ha sempre detto Ruiu (nella sostanza non nei modi) su questi cinesi. Ora...va bene tutto ma o Ruiu e Ravezzani hanno poteri persuasivi paranormali o qui qualcuno ha dato per scontate troppe cose senza avete nessunissimo certezza. E se cosí fosse la pagheremo molto molto cara. Occhio perché Singer non ci mette nemmeno 1 minuti a dare mandato a Fassone (se finissimo ad Elliott e non ci fossero acquirenti e lui fosse confermato) di cedere tutti per rientrare dell'investimento.

e se vende tutti e restiamo in rosa con Abate-Montolivo-Zapata e un blocco di ragazzini dalla primavere che valore può avere la squadra?
non penso proprio si andrà a delineare questo scenario. Il valore del Milan è determinato anche dalla rosa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,222
guarda non penso proprio che torni il nano visto che ha fatto di tutto per venderlo, invece purtroppo avvicinandosi delle elezioni è probabile che le sue uscite sul milan aumentino

Si, infatti intendevo principalmente questo... non che torni per davvero, ma che le voci su un suo ritorno e certe sue dichiarazioni a riguardo si moltiplicheranno a dismisura... provocandoci grossi mal di fegato!

ps18ps

New member
Reaction score
1
Si, infatti intendevo principalmente questo... non che torni per davvero, ma che le voci su un suo ritorno e certe sue dichiarazioni a riguardo si moltiplicheranno a dismisura... provocandoci grossi mal di fegato!

ah ok, si purtroppo lo penso anch'io...