- Registrato
- 5 Dicembre 2015
- Messaggi
- 5,316
- Reaction score
- 50
A quindi Haxia avrebbe fatto inserire un uomo nel CDA del Milan per tenerlo li 3 mesi. In pratica quello di Haxia era un prestito a brevissimo termine, ma non si sa come mai hanno deciso di inserire un loro uomo nel CDA di una società per nemmeno un bilancio. Nemmeno se vado io dallo strozzino mi obbliga a restituire un prestito (se di questo si trattasse) in così poco tempo e anzi non credo sia proprio possibile.
Queste voci dovrebbe spiegare anche perchè continuano a credere che Mr Li sia un barbone. Se Mr Li va da Goldman ha ancora tanti soldi personali da impegnare, o pensate che sia diventato un barbone comprando il Milan?
Secondo il vostro scenario, Li ha speso 1 miliardo tra acquisizione e campagna acquisti, emettendo due bond di tasca propria, chiedendo a Elliot 180 milioni che non è nemmeno il 20% del valore degli asset societari, per perdere tutto così. Non so come siete abituati a fare affari, ma io dubito fortemente che questa gente caschi dal pero. Nella peggiore delle ipotesi Mr Li paga Elliot di tasca propria e il giorno dopo mette in vendita il Milan con il nuovo asset incrementato (speculandoci, ma sicuro non ci perde soldi).
.