Biasin: "Chi mi ha detto Closing Ok, ora mi dice che..."

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
A quindi Haxia avrebbe fatto inserire un uomo nel CDA del Milan per tenerlo li 3 mesi. In pratica quello di Haxia era un prestito a brevissimo termine, ma non si sa come mai hanno deciso di inserire un loro uomo nel CDA di una società per nemmeno un bilancio. Nemmeno se vado io dallo strozzino mi obbliga a restituire un prestito (se di questo si trattasse) in così poco tempo e anzi non credo sia proprio possibile.

Queste voci dovrebbe spiegare anche perchè continuano a credere che Mr Li sia un barbone. Se Mr Li va da Goldman ha ancora tanti soldi personali da impegnare, o pensate che sia diventato un barbone comprando il Milan?

Secondo il vostro scenario, Li ha speso 1 miliardo tra acquisizione e campagna acquisti, emettendo due bond di tasca propria, chiedendo a Elliot 180 milioni che non è nemmeno il 20% del valore degli asset societari, per perdere tutto così. Non so come siete abituati a fare affari, ma io dubito fortemente che questa gente caschi dal pero. Nella peggiore delle ipotesi Mr Li paga Elliot di tasca propria e il giorno dopo mette in vendita il Milan con il nuovo asset incrementato (speculandoci, ma sicuro non ci perde soldi).

.

Reaction score
10,525
non credo che Eliott ci metta in vendita arrivi lo sceicco di turno e ci compri...lo spero ma non credo....Elliott vende a chi ha i soldi senza guardare il resto....possiamo finire anche in pessime mani....e comunque tutto il discorso del mercato cinese,il mega-progetto che ci avrebbe fatto grandi ecc va a farsi benedire....si ricomincia da zero....
io invece ho paura anzi il terrore che Elliott ci vende a Berlusconi e che questo ci mette di nuovo Galliani

krull

New member
Reaction score
28
A quindi Haxia avrebbe fatto inserire un uomo nel CDA del Milan per tenerlo li 3 mesi. In pratica quello di Haxia era un prestito a brevissimo termine, ma non si sa come mai hanno deciso di inserire un loro uomo nel CDA di una società per nemmeno un bilancio. Nemmeno se vado io dallo strozzino mi obbliga a restituire un prestito (se di questo si trattasse) in così poco tempo e anzi non credo sia proprio possibile.

Queste voci dovrebbe spiegare anche perchè continuano a credere che Mr Li sia un barbone. Se Mr Li va da Goldman ha ancora tanti soldi personali da impegnare, o pensate che sia diventato un barbone comprando il Milan?

Secondo il vostro scenario, Li ha speso 1 miliardo tra acquisizione e campagna acquisti, emettendo due bond di tasca propria, chiedendo a Elliot 180 milioni che non è nemmeno il 20% del valore degli asset societari, per perdere tutto così. Non so come siete abituati a fare affari, ma io dubito fortemente che questa gente caschi dal pero. Nella peggiore delle ipotesi Mr Li paga Elliot di tasca propria e il giorno dopo mette in vendita il Milan con il nuovo asset incrementato (speculandoci, ma sicuro non ci perde soldi).

Rivedi i conti. Li non ha investito nemmeno 2/10 del miliardo che dici tu personalmente. E i bond per il mercato e non sono sottoscritti tutti da Elliott. E il prestito complessivo é 303 suddiviso tra Rossoneri Lux e Milan. E tutti devono essere restituiti. Pena Il buon Singer pignora tutta la baracca e se la svende pezzo per pezzo fino a che non sarà rientrato dei soldi investiti. Preghiamo piuttosto che qualche pazzo decida di investire 400 milioni per prenderci da Elliott. E gli asset societari sono solo i cartellini dei calciatori. Non la valutazione ( folle) fatta da Berlusconi.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Mi viene da immaginare che il piano sia strutturato in modo che si arrivi a rivivere le riminiscenze dell'inverno 1985/86, coi tazebao fuori da San Siro con sopra scritto "Silvio, salvaci dalla vergogna".
Ipotesi tragica, ma a turbarmi è il pensiero di tutto ciò che accadrà da adesso ad allora.

Siamo ancora alla commedia dell'arte, tra un po' si passerà al dramma. Sempre teatro è.

Reaction score
39
Certo che il clima non è dei migliori. Sono passati 10 anni dalla ultima Champions. Ne ho visti passare 20 tra Ajax e Steaua. Meglio prepararsi, spero solo non siano di più (potrei non arrivarci)

V

vanbasten

Guest
Rivedi i conti. Li non ha investito nemmeno 2/10 del miliardo che dici tu personalmente. E i bond per il mercato e non sono sottoscritti tutti da Elliott. E il prestito complessivo é 303 suddiviso tra Rossoneri Lux e Milan. E tutti devono essere restituiti. Pena Il buon Singer pignora tutta la baracca e se la svende pezzo per pezzo fino a che non sarà rientrato dei soldi investiti. Preghiamo piuttosto che qualche pazzo decida di investire 400 milioni per prenderci da Elliott. E gli asset societari sono solo i cartellini dei calciatori. Non la valutazione ( folle) fatta da Berlusconi.

è la colpa di tutto ciò sarebbe solo di berlusconi che ci ha venduti a degli sconosciuti intascandosi i 740 milioni

krull

New member
Reaction score
28
è la colpa di tutto ciò sarebbe solo di berlusconi che ci ha venduti a degli sconosciuti intascandosi i 740 milioni

Se mi fossi presentato io ad Arcore con una cambiale gigante da 740 milioni lo avrebbe venduto anche a me il Milan. Erano almeno 4 anni che cercava di sbolognarci e lo ha fatto appena qualcuno ha bussato alla sua porta con i soldi richiesti. Se davvero gliene fosse fregato ancora qualcosa del Milan avrebbe bloccato tutto non appena ci furono i problemi con il blocco dei capitali dalla Cina che costrinsero Fassone a contattare Elliott. Ma aveva enormi problemi con le altre holding di famiglia e aveba appena perso i 700 milioni della cessione di Premium a Vivendi quindi non ci ha pensato 2 secondi. La favoletta delle garanzie di 400 milioni da investire sul mercato in 3 anni erano, ovviamente, balle

Reaction score
12,905
Può succederci di tutto, tanto il fallimento non lo rischiamo perchè ci sono in ballo tanti soldi.

A me va bene ogni cosa finchè non si tratta di tornare in mano al nano, li torno sulle barricate.

Comunque secondo me sono notizie catastrofiste montate ad arte, mi fido della società che dice che non ci sono problemi.
Alla prima vittoria vedrete come cambia il clima intorno alla squadra

krull

New member
Reaction score
28
Può succederci di tutto, tanto il fallimento non lo rischiamo perchè ci sono in ballo tanti soldi.

A me va bene ogni cosa finchè non si tratta di tornare in mano al nano, li torno sulle barricate.

Comunque secondo me sono notizie catastrofiste montate ad arte, mi fido della società che dice che non ci sono problemi.
Alla prima vittoria vedrete come cambia il clima intorno alla squadra

Quello che ha detto ció per il quale stiamo postando qui ossia Biasin é lo stesso che ci difendeva contro Ruiu dicendo che dietro Lì c'era Huarong e che ad ottobre avrebbero sbloccato i capitali Cinesi e che avrebbero saldato il debito con Elliott. Ora invece dice le stesse cose che ha sempre detto Ruiu (nella sostanza non nei modi) su questi cinesi. Ora...va bene tutto ma o Ruiu e Ravezzani hanno poteri persuasivi paranormali o qui qualcuno ha dato per scontate troppe cose senza avete nessunissimo certezza. E se cosí fosse la pagheremo molto molto cara. Occhio perché Singer non ci mette nemmeno 1 minuti a dare mandato a Fassone (se finissimo ad Elliott e non ci fossero acquirenti e lui fosse confermato) di cedere tutti per rientrare dell'investimento.

C

Crox93

Guest
Mi pare una situazione fin troppo nera ed esagerata.
Rimane il fatto che penso faremo una brutta fine, ma non così tanto