- Reaction score
- 2,802
Biasin a TL:
"Non è che prima ero amico di Fassone e ora sono suo nemico, tutt'altro, io faccio informazione. Chi prima mi diceva che il closing si sarebbe fatto lo stesso, adesso mi dice che tra 15 giorni dalla Cina potrebbero chiedere indietro quei 200 milioni che erano stati investiti per l'acquisizione del Milan. Molto probabilmente non saranno sbloccati i capitali come si pensava e il problema è il che rifinanziamento deve avvenire in un termine molto breve. Cosa rischia di succedere? Che se prima andavi da Goldman Sachs e ti davano 300 milioni per chiudere la partita con Elliott se adesso ti trovi con un ulteriore buco da 200 milioni l'istituto finanziario ti dice di no, e alla fine dei giochi ti ritrovi in mano ad Elliott. "
Fin quando non sarà saldato il debito, Singer è il proprietario in pectore, inutile girarci intorno. Non a caso era allo stadio domenica, non certo per viaggio di piacere. Che poi non gli freghi niente del Milan e ci veda solo un modo per specularci è un altro dato di fatto, perciò concordo con chi pensa che il nuovo acquirente Singer ce l'ha da tempo. E da un lato io spero di finire a Singer per poi avere finalmente un acquirente dall'identità chiara e definita, perché sarebbe pazzesco dover dipendere dai chiari di luna della Cina e del Congresso del PCC.