Berlusconi:"Monza giovine e italiano..."

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Mamma mia. Questo una volta era 20 anni avanti, ora è 20 anni indietro.
Come non li invidio i tifosi del Monza....

numero 3

Member
Reaction score
2,206
Giocatori senza tatuaggi non né troverà nessuno, sul resto si può anche fare in fondo farsi la barba e avere capelli non lunghi è una forma di educazione forse antiquata ma ancora valida.
Cmq ci sarà da divertirsi.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ancora Berlusconi: "Abbiamo una missione: aiutare la Nazionale in un periodo di grande crisi. Per questo nel mio Monza giocheranno solamente giovini e italiani. Ovviamente dovranno farsi la barba tutti i giorni."

E che è una caserma che si devono fare la barba tutti i giorni? :rotolo:

Reaction score
3
ha perfettamente ragione sui tatuaggi, sono cosa oscena e ridicola. una volta se li facevano giusto i carcerati. adesso il mondo è invaso da gente che non sa come buttare i soldi e vuole imitare l'imitazione dell'imitazione dell'imitazione. ahaha

E che è una caserma che si devono fare la barba tutti i giorni? :rotolo:

qui a milano ci si lava ogni mattina, aggiungere la barba col rasoio elettrico sono 3 minuti in più.

Reaction score
171
Io intendevo per cultura, valori e niente pearsing/tatuaggi, non per Berlusca.

Scusa se mi intrometto. Che io sappia tatuaggi, piercing e robe pure "peggiori" esistevano anche nel XIII secolo, e anche molto prima. I capelli non credo che la gente normale poi li avesse chissà quanto in ordine, stessa cosa la barba.
Io sono il primo a non apprezzare tatuaggi e piercing (ancora meno), ma non facciamoli passare come uno dei tanti problemi dei tempi moderni visto che oggettivamente è da sempre che l'uomo interviene sul corpo con "pitture" e altre cose.

Reaction score
1,076
Berlusconi, durante il meeting di Forza Italia all'hotel Gallia di Milano, ha parlato anche del suo Monza. Di seguito un breve estratto riportato anche da Sky Sport:

"Il Monza? Il mio Monza sarà giovine e italiano. Vogliamo tutti ragazzi molto giovini, senza piercing, senza tatuaggi e con i capelli in ordine. Quando li acquisteremo il parrucchiere di Monza taglierà loro i capelli gratis. Dovranno essere esempi di correttezza assoluta, si scuseranno se commetteranno falli e chiameranno l'arbitro Signor Arbitro. Dovranno andare in giro sempre vestiti a mano e se qualcuno chiederà loro l'autografo non dovranno fare scarabocchi illeggibili. Vogliamo portare nel calcio qualcosa che non c'è più. Lo stile. Kakà? Chissà..."
..."e se verranno espulsi, reciteranno due Padre Nostro e un' Ave Maria"...
Io insisto nel porgere i miei auguri (solidarietà) ai tifosi del Monza.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,792
..."e se verranno espulsi, reciteranno due Padre Nostro e un' Ave Maria"...
Io insisto nel porgere i miei auguri (solidarietà) ai tifosi del Monza.

Tutti danno la promozione del Monza in A come certezza entro due anni, ma io consiglierei questi ottimisti di andarci ben cauti.
Specie con Brocchi in panchina.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Berlusconi, durante il meeting di Forza Italia all'hotel Gallia di Milano, ha parlato anche del suo Monza. Di seguito un breve estratto riportato anche da Sky Sport:

"Il Monza? Il mio Monza sarà giovine e italiano. Vogliamo tutti ragazzi molto giovini, senza piercing, senza tatuaggi e con i capelli in ordine. Quando li acquisteremo il parrucchiere di Monza taglierà loro i capelli gratis. Dovranno essere esempi di correttezza assoluta, si scuseranno se commetteranno falli e chiameranno l'arbitro Signor Arbitro. Dovranno andare in giro sempre vestiti a mano e se qualcuno chiederà loro l'autografo non dovranno fare scarabocchi illeggibili. Vogliamo portare nel calcio qualcosa che non c'è più. Lo stile. Kakà? Chissà..."

Un vero e proprio pezzo di comicità, mi sono sbellicato :lol: Quella dei capelli è una fissa atavica...

Alto