Berlusconi:"Monza giovine e italiano..."

Reaction score
37,903
L'ha detto davvero?

Si è dimenticato "Il Muonza è un clob che deve giuocare con due punte e quattro difensori".

Sulle due punte non c'era un contrattino da far firmare all'allenatore?
Io dico che finalmente berlusconi si leverà l'ultimo grandi sfizio della sua avventura calcistica : allenare.
Ora , come mai prima, sarà lui a far la formazione. Non che prima non lo abbia fatto ma ora lo farà sistematicamente.

Reaction score
1,227
Berlusconi, durante il meeting di Forza Italia all'hotel Gallia di Milano, ha parlato anche del suo Monza. Di seguito un breve estratto riportato anche da Sky Sport:

"Il Monza? Il mio Monza sarà giovine e italiano. Vogliamo tutti ragazzi molto giovini, senza piercing, senza tatuaggi e con i capelli in ordine. Quando li acquisteremo il parrucchiere di Monza taglierà loro i capelli gratis. Dovranno essere esempi di correttezza assoluta, si scuseranno se commetteranno falli e chiameranno l'arbitro Signor Arbitro. Dovranno andare in giro sempre vestiti a mano e se qualcuno chiederà loro l'autografo non dovranno fare scarabocchi illeggibili. Vogliamo portare nel calcio qualcosa che non c'è più. Lo stile. Kakà? Chissà..."

"Voglio un Monza padrone del campo e del giuoco, schierato con due punte ed un centromediano metodista." :ave:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Io dico che finalmente berlusconi si leverà l'ultimo grandi sfizio della sua avventura calcistica : allenare.
Ora , come mai prima, sarà lui a far la formazione. Non che prima non lo abbia fatto ma ora lo farà sistematicamente.

Sai quale sarà l'ironia della sorte? Che da Gennaio probabilmente sarà il Milan a tornare stabilmente a due punte come tanti anni fa...e lui sarà in un'altra squadra :muhahah:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Scusa se mi intrometto. Che io sappia tatuaggi, piercing e robe pure "peggiori" esistevano anche nel XIII secolo, e anche molto prima. I capelli non credo che la gente normale poi li avesse chissà quanto in ordine, stessa cosa la barba.
Io sono il primo a non apprezzare tatuaggi e piercing (ancora meno), ma non facciamoli passare come uno dei tanti problemi dei tempi moderni visto che oggettivamente è da sempre che l'uomo interviene sul corpo con "pitture" e altre cose.

Parlavo dei valori umani: matrimoni a vita, e non divorzi ogni giorno, no aborto ecc.

Reaction score
53
Berlusconi, durante il meeting di Forza Italia all'hotel Gallia di Milano, ha parlato anche del suo Monza. Di seguito un breve estratto riportato anche da Sky Sport:

"Il Monza? Il mio Monza sarà giovine e italiano. Vogliamo tutti ragazzi molto giovini, senza piercing, senza tatuaggi e con i capelli in ordine. Quando li acquisteremo il parrucchiere di Monza taglierà loro i capelli gratis. Dovranno essere esempi di correttezza assoluta, si scuseranno se commetteranno falli e chiameranno l'arbitro Signor Arbitro. Dovranno andare in giro sempre vestiti a mano e se qualcuno chiederà loro l'autografo non dovranno fare scarabocchi illeggibili. Vogliamo portare nel calcio qualcosa che non c'è più. Lo stile. Kakà? Chissà..."

"Vogliamo tutti ragazzi molto giovini, senza piercing, senza tatuaggi e con i capelli in ordine"...

E poi il primo acquisto e' Iocolano, 29 anni, e ha tatuaggi.

:ave: :ave:

Giangy

Member
Reaction score
1,102

Una sola parola, povero demente.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,677

Ma se non conoscera nemmeno mezzo giocatore come farà a fare la formazione ?

Alto