Berlusconi-Monza: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Teoria del complotto 3.0

"non ne abbiamo beccata una, Li non è scomparso, in società ci sono sia persone vicine a B sia persone che non avrebbe mai scelto, non c'è nessun contatto economico con il nuovo Milan, tra Li ed Elliott nel Milan sono state messe VAGONATE di soldi nel Milan in questi 2 anni (sarebbe geniale, ne spendo 500 per riciclarne 500....lavatrice la stai facendo bene), Elliott con i suoi 35mld di asset lo fa per la mancetta che gli da B.... ma....adesso si che è tutto chiaro, perchè comprano il Monza che con i suoi 3mln di € di fatturato (circa metà dell'elicottero di Berlusconi) per riciclare le monetine. Sapete gli spicci...anche per Berlusconi sono scomodi, qualcosa dovrà pur fare".

Scusate se ve lo dico...ma io mi scompiscio con questa teoria del riciclaggio, è la cosa più FOLLE di cui un gruppo di persone (forum), è riuscito ad autoconvincersi. Sembra a tratti come i Napoletani che si sono convinti da soli che avevano preso Cavani con tanto di avvistamenti e ammmiiccccci che avevano visto i contratti :rotolo:

Reaction score
3,793
Ultime news da Gianluca di Marzio: è praticamente fatta per il ritorno di Berlusconi nel calcio, il Monza sta per passare nelle sue mani. Siamo già ai dettagli dell'operazione.

Oggi sono stati fatti ulteriori passi avanti e le parti (famiglia Colombo e Fininvest) stanno per arrivare a un’intesa, si chiuderà nelle prossime ore.

Confermato anche il ritorno di Adriano Galliani accanto a Silvio Berlusconi.

Segnatevi che entro qualche anno rivende il Monza a qualche asiatico venuto fuori dal nulla, a cifre da capogiro :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,360
Operazione da "vecchi nostalgici"

A parte l'operazione che sicuramente nasconde qualche intrallazzo e servirà anche a compiacere alcuni amici qui c'è proprio una voglia di "rivivere i bei tempi andati"

Credo possano davvero portare il Monza in A in 2/3 anni, con le conoscenze e i soldi di cui disporranno figuriamoci..inoltre diventerà la provinciale più ambita e interessante..

Galliani di certo ci metterà passione al 100%...probabilmente la politica lo ha già stufato

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Operazione da "vecchi nostalgici"

A parte l'operazione che sicuramente nasconde qualche intrallazzo e servirà anche a compiacere alcuni amici qui c'è proprio una voglia di "rivivere i bei tempi andati"

Credo possano davvero portare il Monza in A in 2/3 anni, con le conoscenze e i soldi di cui disporranno figuriamoci..inoltre diventerà la provinciale più ambita e interessante..

Galliani di certo ci metterà passione al 100%...probabilmente la politica lo ha già stufato

Sì, questo lo penso anch'io. I tifosi del Monza non dovrebbero allarmarsi come si crede

Black

Bannato
Reaction score
58
Ultime news da Gianluca di Marzio: è praticamente fatta per il ritorno di Berlusconi nel calcio, il Monza sta per passare nelle sue mani. Siamo già ai dettagli dell'operazione.

Oggi sono stati fatti ulteriori passi avanti e le parti (famiglia Colombo e Fininvest) stanno per arrivare a un’intesa, si chiuderà nelle prossime ore.

Confermato anche il ritorno di Adriano Galliani accanto a Silvio Berlusconi.

vedrete che tra un paio d'anni vendono tutto a qualche fantomatico cinese e poi ricomincia la lavatrice... :muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto