Certo, indignamoci per le battute scabrose. Questi sì che sono i veri problemi del paese!!!!
Poi quando si fumano le banche, riducono le pensioni e fanno ammazzare gli imprenditori gli stendiamo i tappeti rossi e gli facciamo gli applausi.
Ma cosa c’entra? Se pensi che non mi scandalizzi e vergogni per tutte le porcate che hai citato sei proprio fuori strada. Stai ragionando come se si stesse facendo una classifica dei problemi del Paese, con il sottoscritto che mette in cima le battute di Berlusconi. Te ne rendi conto della fesseria che hai detto? Sei tu che metti nello stesso discorso le battute di Berlusconi e gli imprenditori suicidati, non io.
Ti ricordo che per molto meno, e per una sola uscita del genere (non una ogni due giorni), nella maggior parte dei Paesi occidentali ci sarebbero delle dimissioni.
È così strano vergognarsi di un uomo politico di spicco del mio Paese che non si fa problemi a raccontare barzellette con bestemmie, che dice che i neri non si lavano (utilizzando il termine scopatori), che definisce la Merkel culona inchiavabile , che cercando una sua collega di partito sul palco chiede “dov’è la zocc.ola” e tantissime altre uscite simili?
Ma tu hai dedotto che io non mi scandalizzi per le porcate del pd, del populismo cercavoti di Salvini, delle banche, delle ong, degli imprenditori, delle uscite da analfabeta di Di Maio, complimenti: sillogismo che non fa una grinza, quadra tutto alla perfezione.