Berlusconi:” ho insegnato agli Africani scopatori cos’e il Bidet”

Reaction score
21
Certo, indignamoci per le battute scabrose. Questi sì che sono i veri problemi del paese!!!!
Poi quando si fumano le banche, riducono le pensioni e fanno ammazzare gli imprenditori gli stendiamo i tappeti rossi e gli facciamo gli applausi.

Ma cosa c’entra? Se pensi che non mi scandalizzi e vergogni per tutte le porcate che hai citato sei proprio fuori strada. Stai ragionando come se si stesse facendo una classifica dei problemi del Paese, con il sottoscritto che mette in cima le battute di Berlusconi. Te ne rendi conto della fesseria che hai detto? Sei tu che metti nello stesso discorso le battute di Berlusconi e gli imprenditori suicidati, non io.
Ti ricordo che per molto meno, e per una sola uscita del genere (non una ogni due giorni), nella maggior parte dei Paesi occidentali ci sarebbero delle dimissioni.
È così strano vergognarsi di un uomo politico di spicco del mio Paese che non si fa problemi a raccontare barzellette con bestemmie, che dice che i neri non si lavano (utilizzando il termine scopatori), che definisce la Merkel culona inchiavabile , che cercando una sua collega di partito sul palco chiede “dov’è la zocc.ola” e tantissime altre uscite simili?
Ma tu hai dedotto che io non mi scandalizzi per le porcate del pd, del populismo cercavoti di Salvini, delle banche, delle ong, degli imprenditori, delle uscite da analfabeta di Di Maio, complimenti: sillogismo che non fa una grinza, quadra tutto alla perfezione. :pat:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,461
Berlusconi è sempre stato questo, non vedo la sorpresa. Piuttosto c'è da chiedere al PD il perchè considera FI l'unico partito di destra non populista nonostante queste uscite.

Reaction score
3,793
Tutte le perle e le parolacce di Grillo non le hai mai segnalate

Il problema delle battute di Berlusconi è che sono fatte seriamente.
Il che è pericolosissimo per lo Stato che ha avuto la sfortuna di averlo come Premier e che, Dio non voglia, potrebbe pure rieleggerlo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,625
La politica italiana ormai è questo, cabaret. E quando non è cabaret da Zelig è anche peggio, perchè si macchia di serioso perbenismo radical chic.

Forse Berlusconi è stato il più lungimirante di tutti, sotto questo punto di vista.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,978
Perdonami eh.

"Personalmente, ritengo retrogradi tutti quelli che non usano il bidet, indipendentemente dalla provenienza e dal colore della pelle."

Visto che non intendi che sono igienicamente arretrati, che cosa intendi? Perché sarebbe retrogrado chi, come popolazione, non ha il bidet? Sono curioso.

Non usare il bidet nel 2017 è da sporchi..parlo delle nazioni civilizzate..io ho provato orrore in francia, germania e USa a non trovare il bidet, mi sono sempre dovuto portare nei miei soggiorni in quei paesi le salviettine igienizzanti..solo una persona sporca può fare i suoi bisogni e non sentire l'esigenza di lavarsi il sedere..mi viene lo schifo solo all'idea di come staranno messe le loro mutande..

Nel terzo mondo non dico nulla..chiunque si documenti sa che quei poveretti manco hanno i water (in india e molti paesi africani la maggior parte della gente fa i propri bisogni nei campi o in latrine comuni che sono peggio delle nostre fogne) figuriamoci i bidet..

Ma di certo chi non si lava per sua scelta può essere definito solo un zozzone retrogrado..altro che razzismo..

Alto