Berlusconi boccia Balotelli. E su Pato e Robinho...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,323
Reaction score
54,779
Berlusconi dall'Hotel Parco dei Principi di Roma (Hotel nel quale si trova il Milan) boccia Balotelli:"Lui e Niang si somigliano...spero non sul piano umano. Non credo che Balotelli interessi al Milan. Pato e Robinho? Speriamo di trattenerne almeno uno".
`
`
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,939
Reaction score
5,052
Mamma mia...questo non sborsa nemmeno 1 euro. non ci saranno neanche i 2/3 milioni per il ***** di turno
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,087
Reaction score
10,421
Su Balo ha ragione. E sui brasiliani l'unica possibilità che rimangano è che gli acquirenti non paghino.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,534
Reaction score
1,787
Prendendo per vere queste dichiarazioni(dubito)chi sarebbe l'attaccante che la dirigenza sa già di dover comprare ? Didiero ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,087
Reaction score
10,421
Prendendo per vere queste dichiarazioni(dubito)chi sarebbe l'attaccante che la dirigenza sa già di dover comprare ? Didiero ?

Biabiany, tutti gli indizi portano a lui. Esterno destro d'attacco, ruolo che sarà vacante. Ghirardi ha detto che c'è interesse di squadra italiane, che spera di trattenerlo.

Analizziamo le pretendenti: Milan, Juve, Inter, Napoli, Roma.

Alla Juve esterno destro c'è Lich, Isla e Caceres, senza scordare Pepe. Quindi no.
Inter, cavallo di ritorno per la seconda volta, ergo no.
Roma, davanti non ha certo bisogno di colpi.
Napoli, idem della roma.

Guarda caso il Milan è l'unica squadra a cui "serve" un giocatore proprio in quel ruolo. Lui sarà il nostro acquisto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,534
Reaction score
1,787
Biabiany, tutti gli indizi portano a lui. Esterno destro d'attacco, ruolo che sarà vacante. Ghirardi ha detto che c'è interesse di squadra italiane, che spera di trattenerlo.

Analizziamo le pretendenti: Milan, Juve, Inter, Napoli, Roma.

Alla Juve esterno destro c'è Lich, Isla e Caceres, senza scordare Pepe. Quindi no.
Inter, cavallo di ritorno per la seconda volta, ergo no.
Roma, davanti non ha certo bisogno di colpi.
Napoli, idem della roma.

Guarda caso il Milan è l'unica squadra a cui "serve" un giocatore proprio in quel ruolo. Lui sarà il nostro acquisto.
:omfg: :omfg: a questo punto mi tengo Binho.
 
Alto