Berlusconi boccia Balotelli. E su Pato e Robinho...

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il MIlan rende migliori le persone, abbiamo recuperato Balotelli, orgoglio italiano ragazzo d'oro.
`
`
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Non so perchè, ma inizio a sentire un certo bruciore al sedere. Ho come il presentimento che lo prenderemo in quel posto anche a gennaio... Sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso. Dopo la disdetta ci sarebbe il distacco. Non andrei nemmeno più al bar a vedere la squadra, sarebbe troppo.

Quale che sia il progetto, se il tuo obiettivo è rientrare fra le prime tre non puoi cedere Robinho (Pato lo considero ormai un esubero) e presentarti col Biabiany di turno spacciandolo per un miglioramento della squadra.
 
Alto