Bergomi:"I tifosi del Milan vogliono Gattuso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Beppe Bergomi, su Sky, ha parlato del Milan e di Gattuso, Ecco le dichiarazioni dell'ex interista:"Se provate a chiedere ai milanisti quale allenatore vogliono, vi diranno Gattuso, Ciò che ha fatto ieri con il team manager crea empatia con i tifosi. E' un valore aggiunto ed anche in questo sta facendo un gran lavoro".

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
I tifosi del Milan vogliono vincere

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Che ha fatto con il team manager?

Mi pare si sia incazzato perchè gli ha chiesto quanto avrebbero aggiunto al recupero dopo l'applicazione del VAR e lui non gli ha saputo rispondere (era suo compito chiederlo al quarto uomo).

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Mi pare si sia incazzato perchè gli ha chiesto quanto avrebbero aggiunto al recupero dopo l'applicazione del VAR e lui non gli ha saputo rispondere (era suo compito chiederlo al quarto uomo).

Grazie ed in effetti è come dici tu, c è un gustosissimo video sul sito di sky sport, bellissimo Gattuso che sbraita verso Romeo!

Reaction score
2,436
In questo momento ci sono due schieramenti.

1) Quelli che credono che i risultati di Gattuso siano una combinazione di fortuna e spinta nervosa e che alla lunga non sono destinati a confermarsi e quiindi ritengono che solo l'avvento di LEI (l'Antonia) possa portare la vera svolta. Per questo moivo in questo momento sono silenti, non avendo molto a cui aggrapparsi, ma sono pronti alla prima coppia di risultati negativi per portare l'attacco (gentile, dopotutto è Rino) a Gattuso per portare avanti la campagna. In questo momento questi soggetti si manifestano facend dichiarazioni anti-rinnovo sperando che nel frattempo maturino le condizioni per la campagna pro-Antonia.

2) Quelli che sono convinti che oltre alla grinta c'è di più e che Rino possa essere il Simeone del Milan. Questi si manifestano sollecitando il rinnovo per scacciare l'avvento del fantasma dell'Antonia al primo risultato negativo.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
In questo momento ci sono due schieramenti.

1) Quelli che credono che i risultati di Gattuso siano una combinazione di fortuna e spinta nervosa e che alla lunga non sono destinati a confermarsi e quiindi ritengono che solo l'avvento di LEI (l'Antonia) possa portare la vera svolta. Per questo moivo in questo momento sono silenti, non avendo molto a cui aggrapparsi, ma sono pronti alla prima coppia di risultati negativi per portare l'attacco (gentile, dopotutto è Rino) a Gattuso per portare avanti la campagna. In questo momento questi soggetti si manifestano facend dichiarazioni anti-rinnovo sperando che nel frattempo maturino le condizioni per la campagna pro-Antonia.

2) Quelli che sono convinti che oltre alla grinta c'è di più e che Rino possa essere il Simeone del Milan. Questi si manifestano sollecitando il rinnovo per scacciare l'avvento del fantasma dell'Antonia al primo risultato negativo.

E tu da che parte stai? Io nella seconda. Anche se non vorrei il rinnovo subito

Reaction score
2,436
E tu da che parte stai? Io nella seconda. Anche se non vorrei il rinnovo subito

Io sono per Gattuso, ma non ho la fregola di rinnovo. Se rinnovano domani mi sta bene, se rinnovano tra 2 mesi mi va bene lo stesso. Ma di Gattuso sono convinto.
Il rinnovo farebbe bene perchè farebbe mettere il cuore in pace a quelli che pensano che solo Conte può. Ma i vedovi dell'Antonia sanno anche essere inconsolabili.