Barça - Inter: 30 aprile ore 21. Tv e streaming.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,810
ne hanno fatti 4,uno annullato per un fuorigioco di un unghia.
io l'avevo detto che il barcellona è ridicolo dietro,ma tutti mi dicevate che ero troppo pessimista,ma in realtà sono realista. l'inter ne farà altri 3 al ritorno,mi giocherei la casa,se la avessi da giocare.
Ma che il Barcellona difensivamente fosse "allegro" si sapeva...la loro filosofia è sostanzialmente quella di fare un gol più degli altri.
E a San Siro lo faranno, a mio parere.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,575
Al posto del volto inebetito di Paperino al posto tuo come avatar metterei un bel "Fozza Inda"...magari porta bene 🤭🤣

Picsart_24-06-20_18-47-03-355.jpg

Reaction score
12,898
Ma che il Barcellona difensivamente fosse "allegro" si sapeva...la loro filosofia è sostanzialmente quella di fare un gol più degli altri.
E a San Siro lo faranno, a mio parere.
il secondo tempo mi ha preoccupato moltissimo. avessero gicoato come il primo,sarei stato piu tranquillo,ma il secondo tempo del barcellona è stato imbaarazzante.
hanno smesso di giocare,di pressare,facevano torello e l'inter andava avanti rischiando di farne altri 2.

prendere 2 gol in casa da uno scappato di casa come Dumfries è imbarazzante. se fossi tifoso del barcellona sarei incaxxato nero,davvero,senza parole. ma come caxxo si fa?

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,204
Se quel beota di allenatore del Barca non si adegua al gioco delle melme meglio che non la giochino proprio quella semifinale.
Flick non penso sia così intelligente come Guardiola e giocherà comunque a viso aperto pur avendo una difesa di pulcini quindi...a casa.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,810
il secondo tempo mi ha preoccupato moltissimo. avessero gicoato come il primo,sarei stato piu tranquillo,ma il secondo tempo del barcellona è stato imbaarazzante.
hanno smesso di giocare,di pressare,facevano torello e l'inter andava avanti rischiando di farne altri 2.

prendere 2 gol in casa da uno scappato di casa come Dumfries è imbarazzante. se fossi tifoso del barcellona sarei incaxxato nero,davvero,senza parole. ma come caxxo si fa?
Sì questo è vero. Non bisogna però dimenticare anche i 3 legni presi dal Barcellona...se non sbaglio 2 traverse di Yamal...anche loro potevano farne altri...

Franco

Well-known member
Reaction score
2,894
Messi quello che si faceva dare i 20 metri da Kakà ? dai possiamo dire di tutto su Messi ma non è che era proprio un mostro eh, sarà anche più veloce di Yamal ma di 1 secondo forse 2.

Quanti gol ha fatto Messi a 17 anni nel Barcellona? non ha senso paragonare il Messi 25enni con questo Yamal, magari tra 10 Yamal te ne fa 90 di gol chi può saperlo.

Più forte di Maradona forse a bocce , per me Maradona e Pelé rimarranno i migliori in assoluto non c’è proprio paragone.

Messi rispetto a Maradona ha più tiro, molta più velocità e moltissimi più gol. Per non dire della continuità: Maradona in tante partite non combinava niente. Lo hanno mandato via da Barcellona senza rimpianti e c'è un motivo se lo ha preso il Napoli e non una delle strisciate. Poi se inseriamo nel confronto carisma, leadership e capacità di trascinare non solo la squadra ma un'intera città allora Maradona è imbattibile. Ma giudicando solo l'aspetto tecnico Messi è superiore e anche di abbastanza. Ma come sempre si tende a magnificare oltremodo il passato e a svilire il presente, non solo nel calcio.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,894
Al ritorno il barca deve segnare subito altrimenti è fo77uto

Questa è la chiave. Il Barcellona ha possibilità se passa in vantaggio e costringe l'Inter ad aprirsi. A quel punto possono fare pure il secondo e il terzo, che almeno uno sicuro lo prendono. Se invece vanno sotto a Milano non la ribaltano. Soprattutto non devono prendere gol nei primi 15 minuti.

Reaction score
5,366
Messi da una pista a Maradona. Non c'è da discutere neanche. A parte il carisma e le punizioni Messi gli è superiore in tutto
Maradona giocava in un'altra era del calcio, prendeva botte che oggi non prende nessuno. Io vorrei vedere giocare oggi Pelè, Maradona, Van Basten e Ronaldo il fenomeno, o le squadre avversarie finivano in nove oppure questi facevano 3 gol a partita, e non ditemi che oggi il calcio è più fisico perchè erano tutti fortissimi fisicamente

Alto