Bergoglio da Fabio Fazio a Che Tempo che fa.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Dipende dai punti di vista.

Per me è inopportuno. Mercificazione della religione. Bisogna stare attenti a dove si va e con chi si parla.

E' come se Ingrid Bergman si fosse messa a fare un film a luci rosse.
Papa Giovanni Paolo II non era intervenuto da Vespa?
Secondo me dipende il tipo di "intervento": se diventasse un Burioni sarei d'accordo ma se apparisse 5 minuti non ci vedo lo scandalo. Alla fine il Papa parla a milioni di fedeli ogni anno

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Dipende dai punti di vista.

Per me è inopportuno. Mercificazione della religione. Bisogna stare attenti a dove si va e con chi si parla.

E' come se Ingrid Bergman si fosse messa a fare un film a luci rosse.

Ovviamente. I tempi sono cambiati pure per la Chiesa.

numero 3

Member
Reaction score
2,206
Perché da Fazio? A Sanremo non lo hanno voluto?
Che trash...Ormai non si salva più nessuno..

Wojtyla parlava alle folle, Nazirazinger deve coprire il fratello pedofilo e questo raccattare consensi sulla RAI.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916

Wojtyla parlava alle folle, Nazirazinger deve coprire il fratello pedofilo e questo raccattare consensi sulla RAI.

I tempi sono cambiati per tutti.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993

Senti caro, evita di sparare falsità: il fratello di Ratzinger non è mai stato accusato di pedofilia, è stato accusato di severità per aver tirato schiaffi come punizione ad un corista (praticamente come avveniva normalmente pure a scuola un tempo), accuse per altro smentite. Per cui evitiamo di sparare balle su Papa Benedetto XVI, che già ci pensano i globalisti, ora che per età non può difendersi. Per amore della verità.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,783
Cioè cataclisma che cancelli l'intera parte peninsulare?

Non so perché, ma qualcosa mi dice che sei particolarmente sensibile ai fenomeni che coinvolgono grandi quantità di energia, che siano maremoti o detonazioni derivanti dalla fissione di atomi di uranio. :asd:

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Non so perché, ma qualcosa mi dice che sei particolarmente sensibile ai fenomeni che coinvolgono grandi quantità di energia, che siano maremoti o detonazioni derivanti dalla fissione di atomi di uranio. :asd:
Ma, veramente mi chiedevo solo se l'utente in questione si augurasse la cancellazione della penisola italiana, almeno da quello che intuisco...non faccio certo il tifo per eventi distruttivi naturali o nucleari...almeno io eh...??

Reaction score
10,789
Ma, veramente mi chiedevo solo se l'utente in questione si augurasse la cancellazione della penisola italiana, almeno da quello che intuisco...non faccio certo il tifo per eventi distruttivi naturali o nucleari...almeno io eh...??
L'utente in questione non fa il tifo perché ciò accada,ma è conscio che l'itaglia è persa sotto tutti i punti di vista.

Alto