Bennacer vuole 4 mln. C'è il Liverpool.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
Ismael non ha mai negato che un giorno gli piacerebbe tornare in premier ed imporsi, a differenza della sua prima esperienza. Poi mettici che li ci sono ingaggi maggiorati, ed il gioco è fatto.

Bennacer io credo stia bene a Milano, però probabilmente sta prendendo tempo per decidere la prossima estate se continuare o cercare nuovi stimoli.

Una cosa mi sento di dire, con Bennacer (e Leao) non succederà un altro caso Kessie. Se per maggio non rinnovano vanno al miglior offerente.
Neanche per scherzare quello che dici.
Se non vuole rinnovare ai voglia metterli sul mercato ti rifiutano ogni destinazione, ma sta cosa non è ancora ben chiara? Quindi poi la soluzione quale sarebbe?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
E' quello che mi auguro fra le peggiori delle ipotesi... ma conoscendo i nostri e le loro resistenze e/o difficoltà a cedere, non mi sorprenderei affatto se la storia (di Kessié) si ripetesse ancora; e sarebbero peccati capitali, indifendibili persino dai più strenui e ostinati fanatici difensori della società.

Kessie è un giocatore acquistato da un'altra dirigenza, questi calciatori sono di questa guida tecnica, sembra un dettaglio ma non lo è. Inoltre Franck, con quel giochetto torno e rinnovo, non ha giocato a favore.

Ma si cresce dalle esperienze, resto convinto che Benna non parte a zero, cosi come Rafa.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
E' quello che mi auguro fra le peggiori delle ipotesi... ma conoscendo i nostri e le loro resistenze e/o difficoltà a cedere, non mi sorprenderei affatto se la storia (di Kessié) si ripetesse ancora; e sarebbero peccati capitali, indifendibili persino dai più strenui e ostinati fanatici difensori della società.
Dipende.
Se si rifiutano di essere venduti ( perché sarà così) poi cosa si fa?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
Kessie è un giocatore acquistato da un'altra dirigenza, questi calciatori sono di questa guida tecnica, sembra un dettaglio ma non lo è. Inoltre Franck, con quel giochetto torno e rinnovo, non ha giocato a favore.

Ma si cresce dalle esperienze, resto convinto che Benna non parte a zero, cosi come Rafa.
Puoi scommetterci un cafè che se vogliono andare non ci recuperi un euro.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Dipende.
Se si rifiutano di essere venduti ( perché sarà così) poi cosa si fa?
Si fa quello che fanno molti altri: si prende un altro titolare e loro li si tiene in panchina fissi. Dai valore ad un altro elemento della rosa, mentre la panchina li svaluta, tanto perso per perso... sanno anche loro che se si fanno 1 anno o due di panchina, poi le offerte a scadenza saranno molto più basse.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
Si fa quello che fanno molti altri: si prende un altro titolare e loro li si tiene in panchina fissi. Dai valore ad un altro elemento della rosa, mentre la panchina li svaluta, tanto perso per perso... sanno anche loro che se si fanno 1 anno o due di panchina, poi le offerte a scadenza saranno molto più basse.
Ma noi mica ci chiamiamo Lotito o De Laurentiis, noi siamo casti e puri.

Saluti da parte dello spagnolo messo in un angolo che voleva fare il furbetto con il Napoli come si chiama? Non ricordo il nome.
 
Alto
head>