Bennacer vuole 4 mln. C'è il Liverpool.

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
E molti sbavano perché si parla del rinnovo di Giroud

avranno offerto anche 3m / 2,8m

e nella famosa trattativa si andrà avanti €10 alla volta con aggiunta dei ticket per la mensa e al fornitura di Gatorade

Giroud lo rinnovi in 2 giorni 😂

Bennacer in 2 anni? Ridicolo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,864
Reaction score
5,696
Come riportato da Mediaset, oltre al rinnovo di Leao il Milan punta a trattenere anche Bennacer sul quale c'è il Liverpool. Rifiutata offerta da 3 mln. L'algerino ne chiede 4, forte della proposta dei Reds.
Posso dire una cosa?
Bennacer, CDK e Tonali non possono giocare insieme..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
In pratica la prossima estate potremmo avere in cassa circa 150 mln dalle cessioni di Leao e Bennacer,curioso di vedere come opererebbe la società in tal caso,quanti ne metterebbero in saccoccia?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,644
Reaction score
4,400
Come riportato da Mediaset, oltre al rinnovo di Leao il Milan punta a trattenere anche Bennacer sul quale c'è il Liverpool. Rifiutata offerta da 3 mln. L'algerino ne chiede 4, forte della proposta dei Reds.

Comunque non è sopportabile perdere in due estati sia Kessie che Bennacer. Significa perdere qualsiasi concetto di Pioli, significa perdere lavoro di anni.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Mediaset, oltre al rinnovo di Leao il Milan punta a trattenere anche Bennacer sul quale c'è il Liverpool. Rifiutata offerta da 3 mln. L'algerino ne chiede 4, forte della proposta dei Reds.
Secondo me sono cifre di fantasia. Il perché è presto detto.

Se davvero la differenza fosse di 1 milione, fra 3 e 4, esistono i bonus a prestazione, i bonus a vittoria di squadra, e via dicendo. Esistono i contratti a salire stagione dopo stagione. Esistono i premi, i benefit, le una tantum... insomma, esistono tante di quelle opzioni che mi rifiuto di credere che non si possano trovare accordi.

La verità è che o le distanze sono maggiori, oppure una delle due parti non vuole effettivamente trovare un accordo.


Stesso discorso per tutti gli altri in sospeso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,644
Reaction score
4,400
Secondo me sono cifre di fantasia. Il perché è presto detto.

Se davvero la differenza fosse di 1 milione, fra 3 e 4, esistono i bonus a prestazione, i bonus a vittoria di squadra, e via dicendo. Esistono i contratti a salire stagione dopo stagione. Esistono i premi, i benefit, le una tantum... insomma, esistono tante di quelle opzioni che mi rifiuto di credere che non si possano trovare accordi.

La verità è che o le distanze sono maggiori, oppure una delle due parti non vuole effettivamente trovare un accordo.


Stesso discorso per tutti gli altri in sospeso.

Ismael non ha mai negato che un giorno gli piacerebbe tornare in premier ed imporsi, a differenza della sua prima esperienza. Poi mettici che li ci sono ingaggi maggiorati, ed il gioco è fatto.

Bennacer io credo stia bene a Milano, però probabilmente sta prendendo tempo per decidere la prossima estate se continuare o cercare nuovi stimoli.

Una cosa mi sento di dire, con Bennacer (e Leao) non succederà un altro caso Kessie. Se per maggio non rinnovano vanno al miglior offerente.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ismael non ha mai negato che un giorno gli piacerebbe tornare in premier ed imporsi, a differenza della sua prima esperienza. Poi mettici che li ci sono ingaggi maggiorati, ed il gioco è fatto.

Bennacer io credo stia bene a Milano, però probabilmente sta prendendo tempo per decidere la prossima estate se continuare o cercare nuovi stimoli.

Una cosa mi sento di dire, con Bennacer (e Leao) non succederà un altro caso Kessie. Se per maggio non rinnovano vanno al miglior offerente.
E' quello che mi auguro fra le peggiori delle ipotesi... ma conoscendo i nostri e le loro resistenze e/o difficoltà a cedere, non mi sorprenderei affatto se la storia (di Kessié) si ripetesse ancora; e sarebbero peccati capitali, indifendibili persino dai più strenui e ostinati fanatici difensori della società.
 
Alto
head>