Non colgo il nesso ,perdonami.
L'amico utente mi stava facendo notare che anche la Juventus ha costruito la sua ascesa su cessioni marginali e poi via via anche importanti ,io stavo replicando che un conto è cedere quando una base esiste e altro conto è cedere se si sta provando faticosamente a costruire qualcosa e in questo duro percorso di ricostruzione da noi si fa fatica a contare più di 4 giocatori buoni. Bennacer è tra questi e viene da un anno di milan e due di Empoli. Tre di italia in tutto. Vaglielo a dire al mister di turno che lo privi di un elemento del genere in forte ascesa e magari gli porti due ragazzi che vengono dal campionato francese . Se è uno yes-man ovviamente china il capo e non batte ciglio , se è un Conte ti fa un macello. Cosa c'entra che la Juventus cedendo zidane ha preso buffon e nedved? Un conto è vendere, incassare e migliorarsi, altro conto è vendere quando in rosa non arrivi a 5 giocatori da Milan. Ti devo citare chi aveva in rosa la Juventus che rinunciava a zidane? I paragoni con la Juventus non reggono. Noi oggi non siamo quella juve ma siamo una squadra in un momento terribile, con una rosa terribile e in mano a una proprietà terribile che il suo non lo fa ma in compenso ci vuole convincere di quanto sia virtuoso lo scouting . Ma iniziasse a portare qualche sponsor come ha fatto suning invece di raccontare favole...
Una squadra può risalire dalla situazione tremenda nella quale siamo noi solo investendo compatibilmente con quello che il fpf consente: si possono immettere dei soldini con sponsorizzazioni ? Va fatto prima di subito. Tutto il resto sono chiacchiere e favole.
Non capisco il tuo discorso...tu hai detto che la juve x diventare grande è partita dai Buffon dai nedved...e come ha fatto a comprarli? Tutte le squadre del mondo x migliorarsi devono prima vendere bene...il Milan non l'hai mai fatto....e se il Milan vuole tornare grande deve farlo...poi su Bennacer secondo me è veramente forte e lo terrei...ma se è vero che c'è la clausola a 50 milioni di cosa stiamo discutendo? Ma anche se il psg offre 30 al Milan e il Milan dice No, ma offre 4 milioni al giocatore come pensi che finisca?