sipno
Bannato
- Reaction score
- 124
La juve è tornata grande coi buffon , i del piero , i nedved, i camoranesi ,trezeguet, andando a prendere gente d'esperienza come Salihamidžić e blindando i giovani buoni come marchisio.
Solo quando la squadra ha iniziato ad avere uno zoccolo duro importante e una sua identità ha iniziato a vendere per avere più margine di manovra.
Non riportiamo fatti non veri.
Una squadra scarsa e senza base ha l'obbligo di ripartire da qualcuno e qualcosa altrimenti saremo sempre all'anno zero.
Ma del resto questa proprietà ha una passione esagerata per ripartire da zero visto che brucia allenatori e dirigenti con impressionante disinvoltura.
LA Juve tornava grande cedendo giocatorini come Bennacer a peso d'oro... La differenza è che oggi bennacer per noi è molto più importante di un Giaccherini della Juve, ma il livello è lo stesso.
In sostanza diamo via un giocatore che possiamo trovare benissimo ovunque e ringraziamo Dio se davvero qualcuno è disposto a strapagarlo come fu per Giaccherini ad esempio.
Questo è quello che non capite.
Voi invece pensate che perdere Bennacer sia come perdere un Pirlo.. Dio mio vi rendete conto o no che la stagnone è peggiore di quella dello scorso anno? Eppure abbiamo BENNACER!!!! THEOOOO!!!! Lo scorso anno c'era Biglia e Rodriguez!!
Vediamo se ci arrivate!!
Ma ho l'impressione che la lettura del mio post verrà travisata... e si penserà che considero oltre a Bennacer anche Theo come un Mediocre.
A voi Piatek proprio non ha insegnato nulla vedo... Apriteli gli occhi e guardateli i giocatori... Si capisce subito se uno è forte o no e Bennacer è roba da Empoli... Anche Nocerino ha fatto una Stagione da giocatore del Barcellona!!! ma sempre scarso era!