Bennacer: Gazidis disposto a cederlo, ma solo per 50 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
La juve è tornata grande coi buffon , i del piero , i nedved, i camoranesi ,trezeguet, andando a prendere gente d'esperienza come Salihamidžić e blindando i giovani buoni come marchisio.
Solo quando la squadra ha iniziato ad avere uno zoccolo duro importante e una sua identità ha iniziato a vendere per avere più margine di manovra.
Non riportiamo fatti non veri.
Una squadra scarsa e senza base ha l'obbligo di ripartire da qualcuno e qualcosa altrimenti saremo sempre all'anno zero.
Ma del resto questa proprietà ha una passione esagerata per ripartire da zero visto che brucia allenatori e dirigenti con impressionante disinvoltura.

LA Juve tornava grande cedendo giocatorini come Bennacer a peso d'oro... La differenza è che oggi bennacer per noi è molto più importante di un Giaccherini della Juve, ma il livello è lo stesso.
In sostanza diamo via un giocatore che possiamo trovare benissimo ovunque e ringraziamo Dio se davvero qualcuno è disposto a strapagarlo come fu per Giaccherini ad esempio.

Questo è quello che non capite.

Voi invece pensate che perdere Bennacer sia come perdere un Pirlo.. Dio mio vi rendete conto o no che la stagnone è peggiore di quella dello scorso anno? Eppure abbiamo BENNACER!!!! THEOOOO!!!! Lo scorso anno c'era Biglia e Rodriguez!!

Vediamo se ci arrivate!!

Ma ho l'impressione che la lettura del mio post verrà travisata... e si penserà che considero oltre a Bennacer anche Theo come un Mediocre.

A voi Piatek proprio non ha insegnato nulla vedo... Apriteli gli occhi e guardateli i giocatori... Si capisce subito se uno è forte o no e Bennacer è roba da Empoli... Anche Nocerino ha fatto una Stagione da giocatore del Barcellona!!! ma sempre scarso era!

Reaction score
1,185
Io non capisco le lamentele....
50 mln... Per Bennacer.
Come se stessimo svendendo un campione.
Questo da noi non ha fatto male ma aveva impressionato di più con l'Empoli retrocesso ed in coppa d,'Africa... Ma di cosa ci lamentiamo? La Juve é tornata grande proprio così!

Stiamo parlando di una prima stagione e di un ragazzo di 22 anni, secondo me è troppo presto per capire cosa può diventare e sicuramente è prematuro cederlo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sipno come al solito sei lucidissimo. La Juventus e' tornata grande perché aveva i campioni che hanno accettato la serie B e in aggiunta gente come Salihamidzic, Liecthsteiner e mettiamoci Pirlo che gli abbiamo regalato. Non si è mai vista nessuna squadra partire con una base inesistente e con quasi tutti i giovani. Siccome ci godi poi a parlare male di Bennacer come tutti gli espertoni qui dentro secondo cui era un giocatorino ti voglio ricordare di guardare prima le sue statistiche e poi blaterare come al tuo solito.

Non è certo un top player, specialmente a livello di goal e assist è quasi nullo.

È un ottimo giocatore ma non stiamo parlando di un predestinato o imprescindibile. Bakayoko per dire era nettamente più forte e non è che stiamo parlando di un fuoriclasse.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non è certo un top player, specialmente a livello di goal e assist è quasi nullo.

È un ottimo giocatore ma non stiamo parlando di un predestinato o imprescindibile. Bakayoko per dire era nettamente più forte e non è che stiamo parlando di un fuoriclasse.

Io penso che ti sbagli. Il ragazzo è vero che non ha nelle sue corde i gol ma e' un centrocampista efficace sia sotto il profilo del recupero palla che in quello della costruzione dove un feticcio del forum come Bakayoko è inesistente e solo il mediano frangiflutti ignorante può fare.
Dopodiché mi si deve spiegare che significa: il ragazzo non è un campione. Cosa deve fare? Dribblare mezza squadra e andare in porta con il pallone?Io le qualita' ce le vedo tutte perché è ragazzo ed è umile. E ci mangeremo le mani se lo vendessimo ora per prendere chi? Perché non mi pare che Modric o De Bruyne siano in vendita e comunque giocatori con le sue caratteristiche non ne abbiamo.

Reaction score
37,222
LA Juve tornava grande cedendo giocatorini come Bennacer a peso d'oro... La differenza è che oggi bennacer per noi è molto più importante di un Giaccherini della Juve, ma il livello è lo stesso.
In sostanza diamo via un giocatore che possiamo trovare benissimo ovunque e ringraziamo Dio se davvero qualcuno è disposto a strapagarlo come fu per Giaccherini ad esempio.

Questo è quello che non capite.

Voi invece pensate che perdere Bennacer sia come perdere un Pirlo.. Dio mio vi rendete conto o no che la stagnone è peggiore di quella dello scorso anno? Eppure abbiamo BENNACER!!!! THEOOOO!!!! Lo scorso anno c'era Biglia e Rodriguez!!

Vediamo se ci arrivate!!

Ma ho l'impressione che la lettura del mio post verrà travisata... e si penserà che considero oltre a Bennacer anche Theo come un Mediocre.

A voi Piatek proprio non ha insegnato nulla vedo... Apriteli gli occhi e guardateli i giocatori... Si capisce subito se uno è forte o no e Bennacer è roba da Empoli... Anche Nocerino ha fatto una Stagione da giocatore del Barcellona!!! ma sempre scarso era!

La Juventus i giaccherini e i coman ,profili minori dentro la rosa , ha iniziato a venderli quando aveva creato già una base. Tempi , tempi diversi dai nostri.
Nessuno sta dicendo che Bennacer sia il nuovo falcao ma noi oggi in rosa tre-quattro ne abbiamo buoni e la logica dice che in un percorso di ricostruzione non andrebbero ceduti.
Non fare paragoni con la Juventus che non stanno né in cielo né in terra.
Cerca di capire tu piuttosto le condizioni nelle quali siamo è che il calcio non è football manager.
Queste sono manovre da Empoli, non da Milan. Una big dovrebbe aggiungere elementi buoni e non smantellare senza logica e misura.
Ti ripeto che nel nostro milan non ci sono più di 4 elementi validi e bennacer è tra questi, a tal punto che la dirigenza lo dichiarava incedibile non più di 5 mesi fa !!! Se poi siamo talmente disperati a tal punto che dobbiamo vendere tutti e nessuno può ritenersi incedibile allora lo si dica chiaramente ma non si dica che vendi x a 30 milioni per prenderne 3 da 10 mln l'uno perché non è esattamente facile e scontato come la si dipinge.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
Per me queste operazioni hanno senso dopo almeno 2/3 stagioni. Come colmi il vuoto e come raggiungi un certo livello se ogni volta che trovi mezzo giocatore buono lo cedi subito?

Eh ma è quello il problema del Milan vende male e compra peggio....sulle 2/3 stagioni posso anche essere d'accordo ma l'occasione della plusvalenza la devi cogliere quando C'è...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
La juve è tornata grande coi buffon , i del piero , i nedved, i camoranesi ,trezeguet, andando a prendere gente d'esperienza come Salihamidžić e blindando i giovani buoni come marchisio.
Solo quando la squadra ha iniziato ad avere uno zoccolo duro importante e una sua identità ha iniziato a vendere per avere più margine di manovra.
Non riportiamo fatti non veri.
Una squadra scarsa e senza base ha l'obbligo di ripartire da qualcuno e qualcosa altrimenti saremo sempre all'anno zero.
Ma del resto questa proprietà ha una passione esagerata per ripartire da zero visto che brucia allenatori e dirigenti con impressionante disinvoltura.

Anche qui è proprio l'opposto di quello che dici tu...nomini buffon e nedved, ma è proprio la storia che insegna che loro due, insieme a Thuram, sono arrivati solo grazie alla cessione e mega plusvalenza di Zidane...ed era ancora un altro calcio, figurati oggi...

Reaction score
37,222
Anche qui è proprio l'opposto di quello che dici tu...nomini buffon e nedved, ma è proprio la storia che insegna che loro due, insieme a Thuram, sono arrivati solo grazie alla cessione e mega plusvalenza di Zidane...ed era ancora un altro calcio, figurati oggi...

Non colgo il nesso ,perdonami.
L'amico utente mi stava facendo notare che anche la Juventus ha costruito la sua ascesa su cessioni marginali e poi via via anche importanti ,io stavo replicando che un conto è cedere quando una base esiste e altro conto è cedere se si sta provando faticosamente a costruire qualcosa e in questo duro percorso di ricostruzione da noi si fa fatica a contare più di 4 giocatori buoni. Bennacer è tra questi e viene da un anno di milan e due di Empoli. Tre di italia in tutto. Vaglielo a dire al mister di turno che lo privi di un elemento del genere in forte ascesa e magari gli porti due ragazzi che vengono dal campionato francese . Se è uno yes-man ovviamente china il capo e non batte ciglio , se è un Conte ti fa un macello. Cosa c'entra che la Juventus cedendo zidane ha preso buffon e nedved? Un conto è vendere, incassare e migliorarsi, altro conto è vendere quando in rosa non arrivi a 5 giocatori da Milan. Ti devo citare chi aveva in rosa la Juventus che rinunciava a zidane? I paragoni con la Juventus non reggono. Noi oggi non siamo quella juve ma siamo una squadra in un momento terribile, con una rosa terribile e in mano a una proprietà terribile che il suo non lo fa ma in compenso ci vuole convincere di quanto sia virtuoso lo scouting . Ma iniziasse a portare qualche sponsor come ha fatto suning invece di raccontare favole...
Una squadra può risalire dalla situazione tremenda nella quale siamo noi solo investendo compatibilmente con quello che il fpf consente: si possono immettere dei soldini con sponsorizzazioni ? Va fatto prima di subito. Tutto il resto sono chiacchiere e favole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto