Bennacer e Kunic scommesse perse. I due non convincono.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,376
Reaction score
28,235
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 gennaio, Bennacer e Krunic ad oggi sono due scommesse perse. Dall'Empoli retrocesso al Milan. Il passo è stato troppo lungo. I due non riescono a convincere in rossonero. Bennacer risulta troppo scolastico ed elementare, mai decisivo se non negli errori. Krunic spesso è rimasto in panchina ma quando ha giocato ha deluso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 gennaio, Bennacer e Krunic ad oggi sono due scommesse perse. Dall'Empoli retrocesso al Milan. Il passo è stato troppo lungo. I due non riescono a convincere in rossonero. Bennacer risulta troppo scolastico ed elementare, mai decisivo se non negli errori. Krunic spesso è rimasto in panchina ma quando ha giocato ha deluso.

Statisticamente Bennacer è stato il migliore del Milan da inizio stagione con Theo. Che stanno scrivendo ?
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Bennacer da quando gioca titolare sempre tra i migliori nel Milan.........
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,397
Reaction score
11,602
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 gennaio, Bennacer e Krunic ad oggi sono due scommesse perse. Dall'Empoli retrocesso al Milan. Il passo è stato troppo lungo. I due non riescono a convincere in rossonero. Bennacer risulta troppo scolastico ed elementare, mai decisivo se non negli errori. Krunic spesso è rimasto in panchina ma quando ha giocato ha deluso.

Al contrario, sono due scommesse vinte finora.

Bennacer sta convincendo ogni partita. Si è inserito bene, uno dei pochi continui e in crescita.

Krunic è stato preso come gregario e complessivamente sta facendo il suo. Andrebbe spiegato a TS che costa quanto un paio di mesi di Emre Can.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,264
Reaction score
5,604
Al contrario, sono due scommesse vinte finora.

Bennacer sta convincendo ogni partita. Si è inserito bene, uno dei pochi continui e in crescita.

Krunic è stato preso come gregario e complessivamente sta facendo il suo. Andrebbe spiegato a TS che costa quanto un paio di mesi di Emre Can.

Non dirgli niente di Rabiot e Ramsey.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Al contrario, sono due scommesse vinte finora.

Bennacer sta convincendo ogni partita. Si è inserito bene, uno dei pochi continui e in crescita.

Krunic è stato preso come gregario e complessivamente sta facendo il suo. Andrebbe spiegato a TS che costa quanto un paio di mesi di Emre Can.

Krunic non sta combinando nulla di che dai, un medio man fatto e finito.

Su Bennacer ho speranze, ma Krunic è uno da lotta salvezza.. ehmmm retrocessione in B scusa.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,449
Reaction score
8,660
Mamma mia che articoli faziosi, soprattutto considerando quando sono costati questi due tra stipendio e cartellino. Poi Bennacer è veramente talentuoso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 gennaio, Bennacer e Krunic ad oggi sono due scommesse perse. Dall'Empoli retrocesso al Milan. Il passo è stato troppo lungo. I due non riescono a convincere in rossonero. Bennacer risulta troppo scolastico ed elementare, mai decisivo se non negli errori. Krunic spesso è rimasto in panchina ma quando ha giocato ha deluso.

Sono stati due investimenti 'compatibili' col budget, mi pare chiaro.
Krunic ha avuto poco spazio fino ad ora ma mi pare stia pagando parecchio il salto al milan . Il primo tempo contro la samp è stato imbarazzante, praticamente ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare.
Se penso ai proclami estivi della società ( giocatore seguito per tutto l'anno, giocatore monitorato anche negli allenamenti) non posso che provare imbarazzo.
Bennacer di personalità ne ha da vendere e qualche dote la possiede, contro la samp è stato di gran lunga il migliore.
A me personalmente non fa impazzire davanti la difesa, non lo reputo un grande giocatore ma è chiaro a tutti che ha delle doti.
Chissà da mezz'ala se potrebbe convincermi del tutto.
 
Alto
head>