Fino a quando continueremo a sentirci il Milan di Sacchi siamo destinati a figure barbine del genere. Questo Milan è una squadra da metà classifica che pensa (non so se su indicazione di Maldini e Boban) di dover dominare il "giuoco"...basta con queste velleità, spero che ieri sera anche i dirigenti abbiano capito che per l'ennesima stagione sono stati fatti sbagli enormi nella costruzione della squadra e che inizino a porre rimedio da gennaio. Il 4-3-3 con Suso e Calhanoglu esterni fa sanguinare gli occhi, cominciamo a mettere esterni veloci e un paio di centrocampisti forti fisicamente e giochiamo di rimessa, è l'unico modo per salvarsi in scioltezza e gettare le basi per l'anno prossimo.
P.S. Articolo sensa senso, Bennacer attaccato ma gli onnipresenti scarsoni che ci trasciniamo dietro da anni mai nominati...stampa ridicola.
Sottolineo e quoto il tuo intervento perché hai fatto una fotografia del pensiero di Maldini e Boban. Ricordi quando in una intervista recente disse di avere sbagliato nello scegliere Giampaolo ma che l' identikit dell' allenatore doveva prevedere un uomo dai concetti forti? E qui casca l' asino... I nostri erano e sono convinto che questa squadra debba andare in campo per dominare il gioco ma non ne ha le armi perché costruita male e ora si capiscono le critiche a Gattuso da parte di Paolo l' anno scorso. Uguale a quanto fatto da tantissimi tifosi. Ma se i tifosi sono scusabili i dirigenti non lo sono affatto.