Bennacer cambia procuratore e passa a Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,570
Bennacer non l'ho mai visto come un vero milanista, e per certi versi ha un tipo di gioco penalizzante, nel senso che se lui non gira, allora l'intera squadra non gira.

Da non insisterci troppo, tanto sarà il solito massacro con conseguente perdita di tempo, se vuole andarsene quella è la porta.

Detto questo, onestamente, se il giocatore si sente di affrontare altre sfide, lo capisco. Stare in un club la cui proprietà dà chiaramente il messaggio di non voler investire e andare avanti a fiammate estemporanee, credendo di avere a che fare con una rosa fatta da 30 Tonali, non è bello.

Finché 'sti giudei maledetti non se ne andranno sarà tutto un lavoro così.

Reaction score
14,301
Come riportato da calciomercato.com Bennacer ha deciso di entrare nella scuderia di Enzo Raiola lasciando il suo vecchio procuratore Sissoko.

Contestualmente separazione in atto tra Enzo Raiola (fratello di Mino) e Rafaela Pimenta che gestiranno in futuro due agenzie separate. Pogba e Haaland resteranno con Pimenta, Ibrahimovic e Donnarumma con Raiola.

bennacer-isma-milanlive-5-9-2022.jpg
aspetta e aspetta, questi sono i risultati.
comunque rimango stupito da queste gestioni davvero grottesche.
non riuscire a rinnovare uno che prende 1,4 per 2 anni è assurdo veramente, onn so se esistono altri casi nel mondo.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Ancora con questa storia? È già stato detto che prima delle voci del cambio proprietà l’accordo in pratica c’era. Poi il giocatore ha nasato odore di maggiori introiti con Cardinale, per cui ha chiesto di più. Ora cambia procuratore e passa a Raiola, che sappiamo bene come opera. I segnali non sono buoni, vediamo come finisce. A dicembre dovevano incontrarsi, speriamo rinnovi, ma ho molti dubbi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,916
Come riportato da calciomercato.com Bennacer ha deciso di entrare nella scuderia di Enzo Raiola lasciando il suo vecchio procuratore Sissoko.

Contestualmente separazione in atto tra Enzo Raiola (fratello di Mino) e Rafaela Pimenta che gestiranno in futuro due agenzie separate. Pogba e Haaland resteranno con Pimenta, Ibrahimovic e Donnarumma con Raiola.
.

Reaction score
10,207
sto Enzo Raiola mi sembra ancora peggio, sembra un guappo di periferia di quelli che chiedono il pizzo in giro. Comunque nel 2022 affidarsi ancora a sti personaggi che vivono di intrallazzi la dice lunga anche su un calciatore a mio avviso. Ci sono fior fiore di società di procura globali che curano di tutto dall' A alla Z nella massima trasparenza, come l'Interstellar che ha appena scelto Kalulu. Sinceramente fossi io un calciatore, mi piacerebbe essere assistito da professionisti molto più qualificati e che magari mi curano gli interessi a lungo termine

Reaction score
13,720
sto Enzo Raiola mi sembra ancora peggio, sembra un guappo di periferia di quelli che chiedono il pizzo in giro. Comunque nel 2022 affidarsi ancora a sti personaggi che vivono di intrallazzi la dice lunga anche su un calciatore a mio avviso. Ci sono fior fiore di società di procura globali che curano di tutto dall' A alla Z nella massima trasparenza, come l'Interstellar che ha appena scelto Kalulu. Sinceramente fossi io un calciatore, mi piacerebbe essere assistito da professionisti molto più qualificati e che magari mi curano gli interessi a lungo termine
Andare da raiola è chiaramente un dispetto. Via Bennacer dal Milan. Ora basta.

Reaction score
2,748

Per come son fatto io (male), a sto punto acquisirei due centrocampisti titolari sul mercato e comunicherei a Bennacer di essere fuori dal progetto e sul mercato: porti una squadra che dia 40 milioni per gennaio, perché da noi non fa più un minuto fino a scadenza.

Daresti una lezione al giocatore, al Raiola, e a tutti coloro che volessero fare acrobazie di questo tipo.

Invece andrà via a zero. Con tutto quel che ne consegue in termini tecnici, economici e di credibilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto