Bennacer cambia procuratore e passa a Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,056
Ok, quindi nella perdita zero di Donnarumma, Chalanoglu, Romagnoli e Kessie Maldini non ha mai colpe.
si discute del caso specifico, un tizio che cambia procura.
Poi se vuoi a ogni discussione ti faccio prima l'elenco di quelli che ritengo gli errori di Maldini, così da soddisfare la vostra ossessione.

Reaction score
9,016
Ok, quindi nella perdita zero di Donnarumma, Chalanoglu, Romagnoli e Kessie Maldini non ha mai colpe.
Ha la colpa gravissima di non aver dato 10 milioni a uno per andare a caccia di farfalle e 6 all’altro per uccidere i piccioni di San Siro, vincendo anche uno scudetto.
Propongo licenziamento, damnatio memoriae e tesseramento immediato di Leandro Grimi solo per fargli indossare la maglia numero 3 a sfregio.

PS: ancora non vi è andata giù che si sia girato Giroud? :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
36,683
Ha la colpa gravissima si non aver dato 10 milioni a uno per andare a caccia di farfalle e 6 all’altro per uccidere i piccioni di San Siro, vincendo anche uno scudetto.
Propongo licenziamento, damnatio memoriae e tesseramento immediato di Leandro Grimi solo per fargli indossare la maglia numero 3 a sfregio.

PS: ancora non vi è andata giù che si sia girato Giroud? :asd:
L'altro giorno chissà perchè mi è venuto in mente el uallarito sosa.
Diosantissimo con chi andavamo in giro...
E lo abbiamo pure preso con un blitz....

Reaction score
9,016
L'altro giorno chissà perchè mi è venuto in mente el uallarito sosa.
Diosantissimo con chi andavamo in giro...
E lo abbiamo pure preso con un blitz....
Con un blitz prendemmo anche Kutuzov… :asd:
Di scarsi ne abbiamo presi a bizzeffe. Ci son stati dei periodi in cui ci siam proprio sbizzarriti. Ma, in fondo, sono i cicli del calcio. Quello che abbiamo vissuto e vinto noi solo i tifosi del Real possono capirlo.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
È diventato triste e noioso leggere sempre le stesse polemiche inutili, ma bastaaaaa !!!

Reaction score
865
Sarà che uno che si presenta a Milanello arrivando da un Empoli retrocesso e come prima cosa dice che è la tappa di crescita adatta al suo progetto di vestire la maglia dei blancos già mi fa incazzare, ma di tutti i ragazzi arrivati negli ultimi anni l'ho sempre visto con lo stesso distacco con il quale mi sembra lui viva la maglia rossonera.

Ovviamente spero rinnovi per ennemila motivi ma rispetto ai vari Maignan, Tonali, Theo, Kalulu, Leao lo vedo di un livello leggermente inferiore per cui non mi strapperei le vesti dovesse partire.
Ti do ragione pienamente.

Bennacer non l'ho mai visto attaccato ai nostri colori, mi è sempre sembrato un giocatore "spurio" in un team di giocatori coesi...
Un altro "fuori dal contesto" è Leao con la differenza che nel gruppo lui è uno dei pilastri anche se col piedone a tenere aperta la porta dello spogliatoio...

Di Leao non se ne trovano altri, di Bennacer si!

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Comunque se passa "con Ibra" non è detto che non rinnovi...vediamo..anche il vecchio procuratore non mi sembrava un personaggio tranquillo

Reaction score
3,919
Dai non scherziamo. Diamo semmai la colpa a Maldini del mercato in entrata che non sta rendendo, mi sta bene.
Ma dei rinnovi per piacere:
- che Dollarumma non fosse rinnovabile lo si sapeva fin dal precedente rinnovo capolavoro di Fassone-Mirabelli, con il suo stipendo era poi di fatto invendibile se pensi che pure a 0 nessuno tranne il PSG dell'amico Leonardo ha provato a prenderlo
- Chalanoglu al massimo lo si poteva vendere al Lipsia prima ancora dell'arrivo di Maldini, per il resto meglio perderlo che trovarlo
- abbiamo vinto lo scudetto quando Romagnoli è andato fuori squadra e pure lui si è dovuto "accontentare" di andare a 0 alla "squadra del cuore" perché il cartellino non lo avrebbe pagato nessuno
- Kessie palesemente non voleva rinnovare e ha accettato piuttosto di andare in una squadra dove lui non c'entra niente nel sistema di gioco, lì che ci vuoi fare? Venderlo l'anno prima a chi? Per quanto? Il Barcellona li avrebbe spesi 20-30 milioni per un giocatore di cui non se ne fa niente? Boh

Chi ha voluto rinnovare, ha rinnovato, se si riesce a fare Bennacer è ottimo, Leao lo sappiamo che NON rinnoverà e lui sì è vendibile quindi spero si vada a cederlo la prossima estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto