Benfica - Inter. Quarti CL, 11 aprile ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
35,032
Il Benfica mi ha deluso per la lettura delle situazioni e dei momenti ma l'inter con un piano gara semplice ha meritato e vinto.
Si parla tanto di Europa, di gap e di livello e poi basta difendere bene e ripartire per avere la meglio.

L'inter ha avuto pero' la fortuna di beccare le avversarie a lei congeniali.

Prima o poi dovrà fare la partita ?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Il Benfica mi ha deluso per la lettura delle situazioni e dei momenti ma l'inter con un piano gara semplice ha meritato e vinto.
Si parla tanto di Europa, di gap e di livello e poi basta difendere bene e ripartire per avere la meglio.

L'inter ha avuto pero' la fortuna di beccare le avversarie a lei congeniali.

Prima o poi dovrà fare la partita ?
Guarda alla fine Allegri ha ragione quando dice il calcio è una cosa semplice. Certo poi c’è modo e modo di vincere, ma in certe partite conta solo il risultato.

Reaction score
2,672
Comunque in champions e così! non ci sono favoriti soprattutto se non hai campioni in campo. Il Napoli domani è favorito, ma non hanno Haaland- Benzema ecc. quindi tutto e aperto. Ma comunque state sereni, City o Real la vincono non il Benfica che con tutto il rispetto ha una bella squadra ma non ha campioni del calibro di Benzema- Vinicius- De Bruyne Modric ecc. questa Inter 9 volte su 10 contro il city perde e pure male, come il Milan e come il Napoli. Certo la palla è rotonda, ma i fenomeni in queste partite raramente sbagliano.
Al Milan direi anche 99 su 100

Reaction score
13,263
Ragazzi,Padovan aveva dato per spacciata l'inter...ovviamente ci ha preso in pieno un altra volta ?

Reaction score
3,753
PS: Per chi tifa per un derby in semifinale consiglio un TSO, avete veramente voglia di vedere (per l'ennesima volta) Limone Inzaghi stuprare padre Pioli?
Non mi sembra ci siano alternative credo che sia più da TSO pensare/sperare che il Benfica ne faccia 3 al ritorno oppure boh tifiamo contro per uscire subito col Napoli

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
Questi vincono la CL e non lo sapranno mai come ci saranno riusciti.

Un tabellone forte e un tabellone scadente. Vanno in finale azzeccano la partita e la portano a casa.

Reaction score
3,753
Questi vincono la CL e non lo sapranno mai come ci saranno riusciti.

Un tabellone forte e un tabellone scadente. Vanno in finale azzeccano la partita e la portano a casa.
Onestamente varrebbe lo stesso per noi o per il Napoli. Tra l'altro l'Inter ha avuto il girone più difficile delle 3 italiane

Alto