Benfica - Inter. Quarti CL, 11 aprile ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
2,467
Alla fine hanno beccato le più scarse degli ottavi in poi. Non so se reggerei un altro derby di champions dopo quelli dei tempi d'oro.

Reaction score
1,700
ancora non mi capacito del perche non abbiano dato il rigore al benfica. ma sono andati a vedere un tocco con la mano, deviato con la testa... che poi su quel tocco han pure rischiato di fare gol...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,402
L'incubo peggiore è uscire in semifinale con loro. Preferisco farlo direttamente tra 6 giorni. Sul rischio che vincano la Champions non c'è nessun problema perché dal City o dal Real ne beccherebbero 6. Ricordiamoci che sono la stessa squadra che ne ha perse 10 in campionato come Bologna, Fiorentina, Torino ed Empoli.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Ovviamente ho guardato l'altra partita perchè non riesco a guardare i nati dopo con le figure teatrali in campo di Limone il Piagnone ma ho seguito gli ultimi minuti dal rigore di Lubamba in poi.
Quindi non saprei dire se l'inda ha meritato o meno ma ho un'unica certezza:
telecronaca di Fabio Caressa in Parodi allucinante, quelle da tifoso di Pellegatti(inascoltabili) sono piu neutrali e serie.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,912
Il Benfica è poca roba, però è stato derubato. Rigore netto a favore non dato e uno mezzo regalato contro concesso. 0-2 o 1-1 non è la stessa cosa.

peo74

Junior Member
Reaction score
831
Io guardato la partita fino al rigore, poi ho spento così come si è spenta la speranza almeno di un pareggio.
Nulla da dire: i nati dopo e male purtroppo hanno meritato, il Benfica non ha tirato in porta fino all'ultimo secondo.
Il rigore per il Benfica onestamente non lo avrei dato nemmeno io.
Il brutto è che questi scappati di casa potrebbero pure ritrovarsi in finale senza nemmeno sapere il perchè, ma lka domanda è un'altra: quante volte si sarà inginocchiata la moglie del cervo per questa CL?

Reaction score
8,864
Ovviamente ho guardato l'altra partita perchè non riesco a guardare i nati dopo con le figure teatrali in campo di Limone il Piagnone ma ho seguito gli ultimi minuti dal rigore di Lubamba in poi.
Hanno meritato la vittoria. Però le due squadre complessivamente si equivalgono, quindi non escludo(e anzi auspico!) sorprese al ritorno.

Quindi non saprei dire se l'inda ha meritato o meno ma ho un'unica certezza:
telecronaca di Fabio Caressa in Parodi allucinante, quelle da tifoso di Pellegatti(inascoltabili) sono piu neutrali e serie.
A un certo punto è partito e per ogni giocatore dell’Inter che toccava palla, anche se era la prima volta che la toccava in 80 minuti, diceva “ahhh che partita ha fatto Tizio”. Mamma mia che fastidio.

Alto