Benfica - Inter. Quarti CL, 11 aprile ore 21. Tv e Streaming

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,409
Reaction score
35,032
Appunto, bisogna fare l’opposto; se dovesse esserci davvero una semifinale, allora il pallino del gioco a loro però ovviamente vanno pressati per tutti i 90 minuti.
Esatto, muovere palla velocemente e finire l'azione senza dar loro tempo di mettersi 10 sotto palla e poi lasciargli campo da attaccare.
Fanno la differenza coi quinti e le mezze ali.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Ma infatti non capisco il credito di cui godeva il benfica...insieme al chelsea i migliori da prendere, infatti credevo che i cuginastri beccassero il chelsea, visto il loro sedere...ma cambia poco
ma guarda questi da come giocano sono proprio perfetti per loro, sono fatti su misura. lo dicevo fin dal giorno del sorteggio.
loro sono forti contro queste squadre da possesso.
occhio alla probabile finale inter-city. sembra impossibile ma non sarebbe scontata.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,852
Reaction score
3,935
Probabilmente Limone non vincerà mai uno scudetto, ma non si vincono a caso 4 supercoppe Italiane e 2 Coppe Italia. Ovviamente non per il prestigio ma per la capacità di vincere le partite secche, quando conta.

Da Milanista, nel caso di un'impresa contro il fortissimo Napoli, mi verrebbe da piangere nel sapere di dover affrontare questa squadra in semifinale. Purtroppo Pioli viene mangiato vivo in un confronto diretto con Inzaghi.
Non si vince nulla a caso, ma la coppa Italia non è la champions, e nemmeno la super coppa. Poi bisogna vedere anche io livello dello squadre, è fortunato che ha beccato squadre abbordabili.

Da milanista solo paura del City e del Real non certo contro questa Inter che schiera Bastoni- Averbi ecc. questo miracolato ha avuto la fortuna di beccate in super coppa un Milano allo sbando, come nel derby di campionato. Per il resto è una partita alla pari dove non ci sono favoriti. Vediamo cosa combiniamo noi, e poi si valuta.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
5,100
Reaction score
3,115
A differenza nostra questi hanno degli attaccanti veri, noi andiamo in giro con i nonni Ibra, giroud e rebic
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,880
Reaction score
1,397
Non mi sono mai espresso su questa discussione perché ho una bruttissima sensazione che si è accentuata dopo l'ultimo sorteggio ...... non sia mai!!!?
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,852
Reaction score
3,935
Comunque in champions e così! non ci sono favoriti soprattutto se non hai campioni in campo. Il Napoli domani è favorito, ma non hanno Haaland- Benzema ecc. quindi tutto e aperto. Ma comunque state sereni, City o Real la vincono non il Benfica che con tutto il rispetto ha una bella squadra ma non ha campioni del calibro di Benzema- Vinicius- De Bruyne Modric ecc. questa Inter 9 volte su 10 contro il city perde e pure male, come il Milan e come il Napoli. Certo la palla è rotonda, ma i fenomeni in queste partite raramente sbagliano.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,784
Reaction score
1,123
Hanno meritato, nulla da eccepire.
Paradossalmente il Porto era 10 volte più forte di questi qua.

PS: Per chi tifa per un derby in semifinale consiglio un TSO, avete veramente voglia di vedere (per l'ennesima volta) Limone Inzaghi stuprare padre Pioli?
Se passiamo con il Napoli ,li pialliamo andata e ritorno.
 
Alto