Benevento - Milan. 3 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
partita giocata da squadra matura, nonostante la giovane età, bravo a PIoli per aver avuto la capacità di vedere Leao in campo dopo la sciocca espulsione ( da non criminalizzare) di Tonali, un bravo anche a Krunic, nonostante il rigore causato, perchè comunque l'avversario si sarebbe trovato solo davanti al portiere, come un calcio di rigore, io spero vivamente che il Leao che vedete in tanti, sia quello vero, perchè a parte il bellissimo gol, stasera ha rovinato ripartenze, giocato con una sufficenza disarmante....spero caldamente di essere smentito.
comunque un ottimo Milan

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
krunic 7 con un rigore da fucilazione leao 6 con gollasso e assist per kessie ... mmmmm poi darei più 7 a dalot che a romagnoli che ancora oggi si era perso il giocatore (lapadula) come un pollo. meno male che ci ha graziato. Tonali ha commesso una grossa ingenuità, ma il fallo era un rosso da var ma non da campo.

Per me non c'era quel rigore di Krunic, cmq oggi lo ho visto benissimo pure con personalita..

Leao decisivo e salvato dal gol e qualche giocata ma poi troppo discontinuo secondo me..

Zetton

Junior Member
Reaction score
36
Al di là della vittoria non penso di aver mai visto una prestazione di un difensore peggiore di quella di Romagnoli oggi. Si parlerà di Krunic che ha regalato il rigore, ma il 13 ne ha regalati 2/3 in movimento, e marcava Lapadula. Spero di sbagliarmi quando dico che tra tre giorni quando avrà di fronte Ronaldo ci dimostrerà che non è da Milan. Speriamo giochi Kalulu

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Isterismo da adolescente mestruata.

Magari fosse solo “isterismo da adolescente mestruata”.

Vedi qui

Il whatsapp di un mio amico a fine primo tempo

“ Se giochiamo così le prossime partite col ***** che si arriva in Champions....volevo vedere la partita ma rinuncio....”

Capito? Questo è il classico loggionista di San Siro che andava solo in tribuna d’onore a San Siro quando si faceva la Champions, e ora ha il coraggio di fare lo schizzinoso con questi ragazzi che dovrebbero solo renderci orgogliosi.

Questo è uno dei classici loggionisti che a San Siro ti fischiano al primo controllo di palla sbagliato facendoti diventare una larva se non hai due palle così.

Il problema del Milan sono i milanisti, o meglio una parte di milanisti, che ha perso totalmente lo spirito Casciavit.

Almeno le adolescenti mestruate le vittorie se le godono, sti qua godranno solo quando torneremo a fare acquisti da 100 milioni l’uno e faremo 4 finali di CL in un decennio.

Io lo dico chiaramente, l’unica paura che ho è il ritorno del pubblico a San Siro

Wetter

Member
Reaction score
679
Contento per i 3 punti, un pò meno per la prestazione. Abbiamo lasciato troppe troppe palle gol al Benevento, se le lasciassimo alla Juve mercoledi perderemmo sicuramente.

Reaction score
11,573
Vittoria da GRANDISSIMA squadra.
Contro tutto e tutti.
Nonostante l'arbitro in missione per conto della gobba che butta fuori Tonali con una decisione vergognosa.
Nonostante gli ennesimi due pali che ci fermano dal dilagare.
Nonostante i disastri di Krunic che regala l'ennesimo rigore.
Vinciamo anche oggi in una delle trasferte più complicate in casa della decima forza del campionato che ha fermato la Juve sul pari.
In 10 per 70 minuti.

Solo applausi, per Pioli (che alla fine ha avuto ragione a tenere Leao in campo) e per i ragazzi.
Da bocciare solo Calhanoglu (oggi apparso fuori dal gioco), Rebic (abulico come spesso capita) e il solito Krunic che è un giocatore SCANDALOSO che con questo milan non c'entra nulla e anche oggi regala un rigore che poteva condannarci.
Rimandato Leao, perchè il gol vale da solo a compensare una partita brutta brutta.
Tutti gli altri promossi, con lode particolare a Kessiè e Kjaer, vere e proprie colonne, e anche la buona verve mostrata da Castillejo (che a me non piace, ma do a cesare quel che è di cesare) e Conti.

Stasera si gode!

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Magari fosse solo “isterismo da adolescente mestruata”.

Vedi qui

Almeno le adolescenti mestruate le vittorie se le godono, sti qua godranno solo quando torneremo a fare acquisti da 100 milioni l’uno e faremo 4 finali di CL in un decennio.

Io lo dico chiaramente, l’unica paura che ho è il ritorno del pubblico a San Siro

Dici bene. Moltissimi già si sono dimenticati di dove eravamo un anno fa e di quanto sia grande quello che stiamo facendo. Spero di non risvegliarmi..

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,530
Il whatsapp di un mio amico a fine primo tempo

“ Se giochiamo così le prossime partite col ***** che si arriva in Champions....volevo vedere la partita ma rinuncio....”

Capito? Questo è il classico loggionista di San Siro che andava solo in tribuna d’onore a San Siro quando si faceva la Champions, e ora ha il coraggio di fare lo schizzinoso con questi ragazzi che dovrebbero solo renderci orgogliosi.

Questo è uno dei classici loggionisti che a San Siro ti fischiano al primo controllo di palla sbagliato facendoti diventare una larva se non hai due palle così.

Il problema del Milan sono i milanisti, o meglio una parte di milanisti, che ha perso totalmente lo spirito Casciavit.

E magari poi fischiava Seedorf o Rui Costa...

Dobbiamo essere orgogliosi di quello che stiamo facendo, tolti Rebic e Kjaer avevamo molti sbarbatelli e siamo andati in un campo difficile ed abbiamo vinto controllando da grande squadra. Giocando in 10 per oltre un'ora. Siamo sempre primi pur giocando quasi mai con i titolari al completo.

Il tutto dopo un mercato al risparmio con un monte ingaggi inferiore a quello di tante squadre e con tanti giocatori che devono ancora addirittura trovare la giusta collocazione in campo.

Ripeto: capisco la tensione della gara ma certe cose non le capisco. Forse sono io che ne ho viste tante e riesco a gestire la tensione. Ma a volte mi sembra che si esageri.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Per me non c'era quel rigore di Krunic, cmq oggi lo ho visto benissimo pure con personalita..

Leao decisivo e salvato dal gol e qualche giocata ma poi troppo discontinuo secondo me..
Se fosse continuo sarebbe da pallone d'oro suvvia...oggi da 7 almeno..un gol così non lo fa nessuno...o forse solo mbappe

Alto