be oggi abbiamo fatto schifo. basta vedere le statistiche per rendersene conto. 25 tiri contro 10. 5 a 2 di tiri in porta. 61-39 di possesso.
campo pesante è la scusa dei perdenti, c'era per entrambi. così come la partita della vita, ma che significa?? loro giocano per fare punti come sempre dai.
il rosso c'era. loro hanno sbagliato anche un rigore e noi abbiam fatto 2 gol su 2 regali.
abbiamo vinto perchè il benevento fa pena, ma spero cancellino questa prestazione e tornino a giocare bene come nel 2020. perchè se giochi così dall'udinese in su non vinci mai.
Noi spesso non iniziamo le partite a spron battuto, a parte il gol lampo di Leao col Sassuolo.
Gestiamo la partita , a differenza ad esempio dell'Inter che fa primi tempi dove spesso subisce per poi rimontare e dominare.
Noi solitamente riusciamo a gestire momenti o periodi anche lunghi dove non riusciamo a giocare un gran calcio, ma difendiamo compatti e precisi e almeno con Kjaer subiamo pochissimi gol (senza è stato invece un bagno di sangue e non solo per colpa del buon Kaloulu ma dell'assenza di comando del capitone).
Oggi avevamo iniziato così così anche prima dell'espulsione, ma sono convinto che saremmo usciti alla distanza come abbiamo fatto anche in 10 stasera.
Intanto Pippo dice che tiferà Milan mercoledì' e lo dice con uno spirito che mi fa sempre emozionare, grande Pippo che peccato che tu abbia avuto in mano un Milan inguardabile, con questo avresti fatto bene anche tu.