Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,705
Reaction score
4,004
Bisogna ripartire da:

-una proprietà vera
-una dirigenza vera
-un allenatore vero
-una squadra vera

Qua c'è da fare un reset vero e proprio

Il reset è stato fatto e male.. non c'è ne sarà un altro... Ci si deve attaccare alla canna del gas e basta..
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Gestione della partita gravemente insufficiente. Ma chi sono gli illusi che credevano che Gattuso potesse far meglio di Montella? E' un avvicendamento orribile.
Dalla padella alla brace.

Vergogna.
Squadra da lotta retrocessione.

Gattuso è altamente incompetente come tecnico. Non capisco proprio la scelta di affidargli la panchina... ma chi ha deciso?! Fassone?
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Lo scrivo io prima che nei prossimi mesi lo scriviate voi in lungo e in largo: Gattuso vattene.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Dicevamo? cuore, grinta le cose cambieranno_Ormai abbiamo superato anche i carabinieri come barzelletta d'italia
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,037
Reaction score
2,629
meritiamo veramente il peggio. Mi sono stancato di stare male ogni settimana. Non ne posso più.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,259
Reaction score
3,640
8 minuti arroccati nella nostra area che neanche contro non avessimo avuto il barcellona, no, aveva la PEGGIOR SQUADRA DEL MONDO nelle classifiche di prima divisione.
UNA DELLLE PEGGIORI DELLA STORIA DELLO SPORT, nel calcio la PEGGIORE DI SEMPRE.

e ci siamo RINTANATI in mille in area.

SENZA MAI RADDOPPIARE SULLE FASCE (vedi la punizione del gol nata da un abate lasciato uno vs uno contro uno piu' giovane e veloce di lui, con kessie nettamente in ritardo, come SEMPRE, quando è ora di raddoppiare)

Che poi la storia sia incredibilmente beffarda si sa , che noi siamo ormai diventati la barzelletta d'europa dopo questo gol del portiere al 90esimo per il primo punto della peggior squadra della storia pure, nel giorno del cambio d'allenatore che avrebbe dovuto darci LA GRINTA LO SPRINT il MANGIARE ASSIEME e che decide di arroccarsi neanche fossimo il PISA contro il REAL MADRID.

Kalinic ha la grinta di un cerino, tutta la squadra è indecente e lo schema a TRE dietro FA ****** se fatto in modo statico, e noi siamo la squadra piu' statica del mondo secondo me.

cmq per quest'anno ho chiuso, lo seguo solo in e.league fino all'eliminazione prevedibile contro CHIUNQUE ai sedicesimi.

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

!
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,977
Reaction score
836
Ma Abate fresco che si fa bruciare nello scatto e regala la punizione?
Cioè il Benevento correva a mille, noi tutti molli.
Questa partita è peggio di tutto quello che poteva capitare, perchè non c'è nemmeno più l'entusiasmo derivato dal nuovo allenatore, anzi ora è peggio delle ultime giornate di Montella.

Comunque un epic fail galattico, sarà ricordato per sempre.
 
Alto