Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Notare come il server stia quasi crashando, immagino i maiali di altre squadre che vengono qua a leggere come stiano godendo.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Vorrei far notare un dettaglio: 17 tiri di cui 6 in porta per il Benevento; 12 tiri di cui 7 in porta per il Milan :lingua:

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Il mio cervello si rifiuta di elaborare quello che è successo....e io mi rifiuto di credere che sia successo davvero tutto ciò, gol del portiere in tuffo di testa al 95'...è troppo

gheorghehagi

New member
Reaction score
0
comunque ogni volta che un utente scrive "non vedo l'ora che arrivi domenica per vedere la partita del milan" succede qualcosa di straordinario, imprevedibile

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Il reset è stato fatto e male.. non c'è ne sarà un altro... Ci si deve attaccare alla canna del gas e basta..

Vedrai che ci sarà. Ma se ci appiopperanno il settlement agreement ci vorrà molto tempo per risorgere dalle ceneri

Reaction score
1,491
Si però voler considerare che in 10 dovevano finirci loro e non noi, non è possibile prendere i gol che abbiamo preso... Sono veramente da congiunzione astrale!!! Mai visto una cosa del genere ma ormai tutto ciò che di negativo può succedere a noi succede.

Alto