Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Comunque oggi andremo a -20 punti dall'Inter al 3 Dicembre. A Maggio ci danno minimo 40 punti.
Pensiamo a fare 40 punti il prima possibile per salvarci.

Reaction score
5,391
Che vergogna, non riuscire a tener palla anche se in 10 con questi che ne avevano perse 15 su 15.......

Reaction score
39
Che pena. Siamo tornati agli ultimi due anni. Kalinic somiglia a Bacca, Kessiè non dà niente di più di un buon Kucka, idem RR per Antonelli, Bonucci come il miglior Paletta, qualche raro buono spunto di Bonaventura o Suso (a partite alterne). Biglia e Cala non pervenuti, Musacchio niente di che.
Sono davvero depresso

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,136
Segnali inequivocabili del dio del calcio. Quando succedono queste cose la stagione è andata.
Ci vediamo a Luglio ragazzi...

Comunque oggi giocata la peggior partita degli ultimi anni. L'assedio finale del Benevento uno dei punti più umilianti e vergognosi della storia del Milan.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Chiudersi in difesa quando manca tutto quel tempo è da esonero immediato. Mi spiace per Rino, ma oggi merita l'esonero, diretto.

1972

New member
Reaction score
5
resto sereno. vincere questa partita non avrebbe cambiato il destino della nostra stagione. occorre programmare sin da subito la prossima stagione nella speranza che i dilettanti allo sbaraglio vengano messi alla porta. dopo montella a togliersi dai ******** deve essere mirabelli.....

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Beh ma se Gattuso dopo non ride è come una vittoria!

Yeeeee

Visto che mi sento tirato in causa ti rispondo, riguardo a quello che ho scritto prima,premetto che secondo me hai travisato il mio discorso, non ho mai detto che Gattuso sia un fenomeno, ho detto solo che se facesse come Simone Inzaghi non vedrei la necessità di sostituirlo con Conte, ovviamente dopo quello visto oggi, il mio discorso può andare tranquillamente a farsi fo***re, solo una domanda però: proprio sicuro che con un allenatore serio questi inizino a giocare bene? Proprio sicuro che non siano scarsi e quindi anche con Gesù cristo in panchina farebbero schifo lo stesso?

Alto