Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

Pampu7

Member
Reaction score
14
Questa squadra allenatori mediocri a parte è stata costruita a caso, quando lo volete capire?

PM3

New member
Reaction score
9
Oggi qualcuno mi deve spiegare l'utilità del Var.
Perché la partita è stata nettamente falsata dal direttore di gara con una gestione dei cartellini vergognosa.
Primo giallo a Romagnoli è al limite del ridicolo.
Non dare il secondo giallo a Cataldi è qualcosa di inconcepibile visto quanto è stato solare per 2 volto (posso capire una volta, ma due volte...).

Per il resto hanno meritato il pari, giocando in 12.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Visto che mi sento tirato in causa ti rispondo, riguardo a quello che ho scritto prima,premetto che secondo me hai travisato il mio discorso, non ho mai detto che Gattuso sia un fenomeno, ho detto solo che se facesse come Simone Inzaghi non vedrei la necessità di sostituirlo con Conte, ovviamente dopo quello visto oggi, il mio discorso può andare tranquillamente a farsi fo***re, solo una domanda però: proprio sicuro che con un allenatore serio questi inizino a giocare bene? Proprio sicuro che non siano scarsi e quindi anche con Gesù cristo in panchina farebbero schifo lo stesso?

Sicuro al 100%

Così come son sicuro che Gattuso poteva fare poco in 4 giorni

Ma i campionati di Inter e Valencia dimostrano che l'allenatore fa tutta la differenza del mondo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Prestazione indecente, ma resta il fatto che la partita è stata DECISA dalla faziosità dell'arbitro (vedi Cataldi e Romagnoli).
Ovviamente nessun giornale domani parlerà di Mariani, ma tutti si esalteranno, come i telecronisti oggi, per il pareggio all'ultimo della squadra-simpatia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,278
Ma davvero c'è chi rimpiange Ridolini?

State ridotti male, è?

Gattuso è solo un traghettatore, messo lì per i disastri fatti da Pulcinella.

Edric

New member
Reaction score
14
Certo che abbiamo contro tutti, stampa, media e giocatori.

Non vedo perché stupirsi Totem, è perfettamente normale che sia così.

E così continuerà ad essere finché i "tifosi" del Milan continueranno a scrivere commenti del tutto privi di orgoglio e di attributi come quelli che si leggono in queste pagine.

Perché mai qualcun'altro dovrebbe "difendere" chi non fa altro che disprezzare sè stesso, il proprio valore e/o la propria storia ?

Se "veramente" non sopportate i commenti dei tromboni e di tutti quelli che godono a vedere quanto stiano male ANCHE gli altri è il caso che RIALZIATE la testa.

Altrimenti, se preferite, continuate pure a tenere la testa bassa e a dare ragione a chi gode di ogni "problema" e/o risultato mancato.

Alto