Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,275
Essere dominati dal Benevento e farsi fare gol dal portiere è uno dei punti più bassi di vergogna nella recente storia.

Dispiace che capiti all prima di Rino, ma ha sbagliato TUTTO. Se questo è l'inizio, c'è da piangere.

Ora spengo tutto perchè non riesco a sopportare i godimenti di stampa, telecronisti, tromboni vari e montelliani finti milanisti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Ahah ma davvero abbiamo preso gol al 95' dal portiere? Roba che neanche a Fifa succede.
Vabbè almeno posso dire di averle viste tutte. Mi mancherebbe solo la retrocessione in B quest'anno ma non penso che arriveremo a tanto.

Reaction score
356
Donnarumma 6,5
Musacchio 5
Bonucci 6,5
Romagnoli 6 rosso inventato
Rodriguez 5,5
Kessie 5,5
Montolivo 6
Borini 5,5
Suso 4,5
Kalinic 6
Bonaventura 5 vergonoso

Abate 3 unica cosa di Montella che non lo metteva mai, indegno
Biglia 5,5
Zapata s.v.

Non ci credo, quest'anno è così..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,275
Essere dominati dal Benevento e farsi fare gol dal portiere è uno dei punti più bassi di vergogna nella recente storia.

Dispiace che capiti all prima di Rino, ma ha sbagliato TUTTO. Se questo è l'inizio, c'è da piangere.

Ora spengo tutto perchè non riesco a sopportare i godimenti di stampa, telecronisti, tromboni vari e montelliani finti milanisti.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Questa passerà alla storia come la stagione più sfortunata ed imbarazzante del Milan

Alto