Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
Le mie speranze su Gattuso sono finite ancora prima di cominciare, pensavo sarebbero durate di più.... Già partire di nuovo con Kalinic titolare, e vabbè, ci sta, in 5 giorni magari non vuoi fare rivoluzioni. Quel cambio con Zapata però fa capire subito il tipo di mentalità.

Seguirò il Milan giusto Europa League, il campionato lo lascio perdere ormai

Reaction score
5,792
Io non ho parole. Le ho finite. Vorrei tanto sapere cosa abbiamo fatto di male per meritare tutto questo. Il primo punto del Benevento nel recupero con un gol del portiere in avvitamento. Qualcuno - ******** - doveva pur marcarlo, o no? Il primo grazie va ai giocatori che hanno consentito questo scempio, il secondo all'arbitro che ci ha buttato fuori Romagnoli e tenuto dentro Cataldi.
Mi piacerebbe tanto guarire dal virus Milan, vorrei avere la capacità di non guardare più questo schifo ogni santa domenica. Sono schifato, schifato. Io ho visto Van Basten, Rijkaard, Albertini, Shevchenko, Rui Costa, Kakà, Maldini, Baresi, Weah e chi più ne ha più ne metta. Perchè devo subire Bonaventura che non difende? Perchè devo subire Suso so-fare-solo-una-cosa? Perchè devo subire Abate che fa fallo al limite al 94'? Perchè? Perchè? Sono ultrastufo. Mi avete rotto il *****. Fassone e Mirabelli li devono lavare, tutti, indegni della maglia di Rivera. Fate schifo.

Reaction score
17
Catenaccio e pareggio col Benevento, con gol del portiere.

Credo sia il punto più basso della storia del Milan da almeno 30 anni. Oggi, siamo la barzelletta del campionato. Oggi, non siamo diversi dall'inter di Moratti. Oggi, facciamo ridere tutta Italia.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
8 minuti arroccati nella nostra area che neanche contro non avessimo avuto il barcellona, no, aveva la PEGGIOR SQUADRA DEL MONDO nelle classifiche di prima divisione.
UNA DELLLE PEGGIORI DELLA STORIA DELLO SPORT, nel calcio la PEGGIORE DI SEMPRE.

e ci siamo RINTANATI in mille in area.

SENZA MAI RADDOPPIARE SULLE FASCE (vedi la punizione del gol nata da un abate lasciato uno vs uno contro uno piu' giovane e veloce di lui, con kessie nettamente in ritardo, come SEMPRE, quando è ora di raddoppiare)

Che poi la storia sia incredibilmente beffarda si sa , che noi siamo ormai diventati la barzelletta d'europa dopo questo gol del portiere al 90esimo per il primo punto della peggior squadra della storia pure, nel giorno del cambio d'allenatore che avrebbe dovuto darci LA GRINTA LO SPRINT il MANGIARE ASSIEME e che decide di arroccarsi neanche fossimo il PISA contro il REAL MADRID.

Kalinic ha la grinta di un cerino, tutta la squadra è indecente e lo schema a TRE dietro FA ****** se fatto in modo statico, e noi siamo la squadra piu' statica del mondo secondo me.

cmq per quest'anno ho chiuso, lo seguo solo in e.league fino all'eliminazione prevedibile contro CHIUNQUE ai sedicesimi.

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Schism75

New member
Reaction score
26
I cambi da catenacciaro, che faceva pure quello di prima, non li capirò mai. Ti chiudi dietro e poi prendi goal.

Aron

Senior Member
Reaction score
519
Gattuso nel chiudersi dietro ha commesso un errore da dilettante qual'è. E' mi spiace dirlo, ma siamo veramente al punto più basso di questa nuova gestione.

Bisogna ripartire da un allenatore VERO..

Bisogna ripartire da:

-una proprietà vera
-una dirigenza vera
-un allenatore vero
-una squadra vera

Qua c'è da fare un reset vero e proprio

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
la stagioen più imbarazzante dai tempi di Kluivert, Ziege e Bogarde
Tra l'altro vedo un sacco di analogie con quella stagione