Bayern Monaco - Inter. 8 aprile ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,411
Acerbi vecchio e senza ritmo però non fa vedere palla ad Haaland in 180 minuti come si è visto nelle due partite contro il city in cui se lo è preso per il codino e se l'è messo prima nella tasca destra e poi in quella sinistra.

Chi dice che il gioco dell'Inter è speculativo, lento, mariuolo, basato sul fottere l'avversario, mi sa che non ha visto bene le partite dell'Inter. Da 4 anni, cioè da quando c'è Inzaghi, l'Inter gioca il calcio migliore che abbia mai visto (parlo limitatamente all'Inter, non in generale) e ormai ho superato i 40 anni quindi seguo il calcio dal 1988.

l'Inter ieri si è trovata davanti una squadra non forte, di più. Un Bayern poderoso, con gente che vale 120 milioni di cartellino. Purtroppo dopo i primi buonissimi minuti del secondo tempo siamo totalmente calati anche perché giocavamo senza i due esterni titolari che per noi sono fondamentali e Darmian è totalmente finito. Acerbi ha giocato in condizioni precarie e infatti nel primo tempo aveva chiesto il cambio.
Lautaro si toccava la coscia già dopo 20 minuti e a Thuram è finita la benzina al 60'. Questa è gente che ha giocato quasi 60 partite in stagione, spremuta, cotta, che ha bisogno di cambi e i cambi sono vomitevoli. Mi riferisco all'attacco dove c'è Taremi che è rotto e che ha fatto piangere finora, Arnautovic pure indisponibile e comunque impresentabile a certi livelli e Correa che manco è in lista ma è inutile pure se ci fosse stato.

Aggiungo Zielinski rotto che è il cambio naturale di nonno Mikitarian

Nonostante tutto ieri l'Inter ha fatto un ottimo primo tempo costruendo diverse azioni da gol con un Bayern che fa paura. Dal 55' invece siamo usciti dal campo e ci siamo messi a difendere.
Abbiamo preso 3 gol in 11 partite di Champions. Vuol dire che sappiamo quando possiamo attaccare e quando c'è solo da difendere. Sì chiama umiltà e intelligenza e capacità di riconoscere i propri limiti. Ieri la squadra si e' abbassata perché gli attaccanti erano fermi, finiti. E loro sono i primi difensori. E allungare la squadra con le corse di Darmian al 70' è una cosa che non avrebbe chiesto manco zeman
Perchè ieri sera tra le due le defezioni in squadra le avevate voi? Capisco la sbornia per la vittoria ma un briciolo di obiettività conservatelo da bravi.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
329
Perchè ieri sera tra le due le defezioni in squadra le avevate voi? Capisco la sbornia per la vittoria ma un briciolo di obiettività conservatelo da bravi.
Ne avevano di più loro, ma il Bayern è molto più forte di noi. Facevo un discorso sulle nostre potenzialità

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,850
Acerbi vecchio e senza ritmo però non fa vedere palla ad Haaland in 180 minuti come si è visto nelle due partite contro il city in cui se lo è preso per il codino e se l'è messo prima nella tasca destra e poi in quella sinistra.

Chi dice che il gioco dell'Inter è speculativo, lento, mariuolo, basato sul fottere l'avversario, mi sa che non ha visto bene le partite dell'Inter. Da 4 anni, cioè da quando c'è Inzaghi, l'Inter gioca il calcio migliore che abbia mai visto (parlo limitatamente all'Inter, non in generale) e ormai ho superato i 40 anni quindi seguo il calcio dal 1988.

l'Inter ieri si è trovata davanti una squadra non forte, di più. Un Bayern poderoso, con gente che vale 120 milioni di cartellino. Purtroppo dopo i primi buonissimi minuti del secondo tempo siamo totalmente calati anche perché giocavamo senza i due esterni titolari che per noi sono fondamentali e Darmian è totalmente finito. Acerbi ha giocato in condizioni precarie e infatti nel primo tempo aveva chiesto il cambio.
Lautaro si toccava la coscia già dopo 20 minuti e a Thuram è finita la benzina al 60'. Questa è gente che ha giocato quasi 60 partite in stagione, spremuta, cotta, che ha bisogno di cambi e i cambi sono vomitevoli. Mi riferisco all'attacco dove c'è Taremi che è rotto e che ha fatto piangere finora, Arnautovic pure indisponibile e comunque impresentabile a certi livelli e Correa che manco è in lista ma è inutile pure se ci fosse stato.

Nonostante tutto ieri l'Inter ha fatto un ottimo primo tempo costruendo diverse azioni da gol con un Bayern che fa paura. Dal 55' invece siamo usciti dal campo e ci siamo messi a difendere.
Abbiamo preso 3 gol in 11 partite di Champions. Vuol dire che sappiamo quando possiamo attaccare e quando c'è solo da difendere. Sì chiama umiltà e intelligenza e capacità di riconoscere i propri limiti. Ieri la squadra si e' abbassata perché gli attaccanti erano fermi, finiti. E loro sono i primi difensori. E allungare la squadra con le corse di Darmian al 70' è una cosa che non avrebbe chiesto manco zeman
Analisi perfetta, sicuro di essere interista 🤭
Un po' di piangina ma ci sta'
Squadra di un intelligenza incredibile
Avessimo noi la lettura della partita dei momenti della partita vostri con il motore che ci ritroviamo saremmo imbattibili
Curioso di vedere nel ritorno se andate sotto nel risultato come cambia il piano partita molti si ricrederebbe ro del vostro non saper giocare a calcio

Reaction score
34,753

L'inter gioca bassa, difende a 5, non pressa, non fa il fuorigioco, non fa aggressione alta e riaggressione, tiene 11 uomini sottopalla.
L'inter è una squadra prettamente difensivista che fa delle transizioni la sua arma migliore.

Le eccellenze dell'inter sono la costruzione dal basso, le transizioni, l'interscambio nella prima costruzione, attacco in ampiezza, cambi gioco , al netto dei limiti sopracitati.

Se non capisco di calcio mi assumo le responsabilità del mio libero pensiero.
Il calcio lo seguo anche io da poco meno di 40 anni.

Ah, se per te non capisco di calcio guarda e passa...
Me ne farò una ragione.

Sos1988

Active member
Reaction score
192
comunque anche sta storia degli infortunati del Bayern regge poco. Pure io avevo capito che gli mancasse mezza squadra titolare, ma alla fine ieri di titolari avevano fuori nonno Neuer (ma ieri il loro portiere non ha dato segni di scarsezza), Musiala (top assoluto) e Davies. E il Bayern ha comunque un fatturato che permette di avere riserve degne di nota. L'Inter non aveva Di Marco e Dumfries che sono a dir poco fondamentali nella loro economia di gioco, sostituiti da uno che 2 anni fa giocava nel Monza e da un vecchio ex giocatore come Darmian. Due che nel Bayern non farebbero nemmeno i raccattapalle.
Upamecano e Pavlovic nn li conti?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,903

Complimenti per la vittoria di ieri sera, nel complesso avete meritato pur giocando un calcio abbastanza vecchio ma questo lo dico non per rosicare eh, ma ieri il Bayern ha grossi demeriti ma ripeto chi vince ha ragione sempre quindi ti rifaccio i complimenti per la vittoria di ieri sera che non era per nulla scontata anzi…

Hai ragione quando dici che Acerbi non ha fatto toccare palla a Haaland, è la pura verità ma questo mi fa pensare di quanto sia mediocre il calcio di oggi in generale ( non solo in serie A), basta un giocatore mediocre come Acerbi, un giocatore che nella sua maturità ha giocato per squadre di basso- medio livello come Sassuolo per fermare il centravanti più forte del mondo e questo fa riflettere parecchio…

Dico l’ultima è chiudo : senza polemiche ma davvero dici che il calcio migliore che tu abbia mai visto e l’Inter di Inzaghi? be amico mio se davvero pensi questo dovresti rivedere un po’ il calcio a 360 gradi, ci sono state e ci sono tutt’ora squadre migliori…poi ognuno ai suoi gusti però dai per cortesia un po’ di obiettività non ti farebbe male.

Reaction score
34,753
In 15 anni abbiamo portato a casa una conference ed un’EL. Poi per carità, ognuno ha la sua concezione di calcio, basta non farlo passare come modello vincente.

Se parlo solo dal punto di vista di un appassionato, l’Inter è di uno schifo disarmante. Ci vuole coraggio a dire che ieri hanno meritato qualcosa.

Ah, io spero che un’Italiana vinca la coppa. Ogni anno dopo il Milan, tifo le Italiane. Quindi non ne faccio proprio una questione di simpatia o di tifo, fanno schifo.
Non si può parlare dell'inter che passi per rosicone, ormai sono rassegnato.
Ci fosse uno che capisce il mio discorso.

Cercherò di essere breve : l'inter è senza dubbio da 5 anni a questa parte il miglior club italiano per organizzazione e risultati alla mano.
Credo poi che manifestazioni come un mondiale di calcio o una Champions sia una di quelle vetrine che lancia mode e apre nuove strade calcistiche.

Bene , se il nuovo che avanza deve essere l'inter stiamo freschi.
L'inter di nuovo sta portando nulla ma sta solo spremendo il limone.

Il Milan c'entra nulla.
Era un discorso ad ampio raggio sul calcio italiano.

Che poi l'inter sia efficace e la migliore squadra italiana debbo dirlo io?
È palese.
Loro sono in Champions, noi a casa.

Reaction score
573
L'inter ha fatto una buona partita di fronte ad un Bayern che sembra un po' il Milan 2009-2013 con buoni giocatori ma non quello che vinceva le champions.

Kane quando c'è da vincere le partite che contano vale Boriello.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
329
L'inter gioca bassa, difende a 5, non pressa, non fa il fuorigioco, non fa aggressione alta e riaggressione, tiene 11 uomini sottopalla.
L'inter è una squadra prettamente difensivista che fa delle transizioni la sua arma migliore.

Le eccellenze dell'inter sono la costruzione dal basso, le transizioni, l'interscambio nella prima costruzione, attacco in ampiezza, cambi gioco , al netto dei limiti sopracitati.

Se non capisco di calcio mi assumo le responsabilità del mio libero pensiero.
Il calcio lo seguo anche io da poco meno di 40 anni.

Ah, se per te non capisco di calcio guarda e passa...
Me ne farò una ragione.
Non ho detto che non capisci di calcio, non mi permetterei.
Ho detto che non hai visto bene l'Inter e le sue partite. Ma è normale visto che non tifi per l'Inter, non era un'offesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto