- Reaction score
- 1,053
La mia posizione l'ho scritta poco sopra : nessun politico e nessuno scienziato metterà mai la firma che porterà a far circolare il virus liberamente.
Le polemiche strumentalizzate le fa chi non ci mette la firma e la faccia e non ha la responsabilità della saluta pubblica.
Oggi il virus non è pericoloso, vero, ma a modo suo si sta garantendo la sopravvivenza.
Lasciarlo circolare liberamente vorrebbe dire creare infinite fiammelle che potrebbero far divampare un incendio.
Io sono contro le contraddizioni.
Non sono contro le discoteche.
Ballare fianco a fianco tra sconosciuti , in pochi metri quadri , senza barriere e mascherine non si può.
Altrimenti avremmo già riaperto stadi e concerti. Questione di step, questione di logica .
magari sbaglio tutto io, ma non posso pensare che ci sia di nuovo un rischio per la salute dopo quello
che ho visto e che ci hanno concesso di fare in questi due mesi, si è passati dalla galera in casa
allo sbrago totale ovunque, quindi o ci vogliono morti oppure il covid non è più pericoloso.
Riguardo a riaprire stadi,scuole,concerti verrà fatto con l'avvicinarsi del vaccino, come detto
sopra se riapri tutto gli fai cadere il castello, non capisci che loro devono mantenere l'emergenza
alta per avviare i vari business,senza però far cadere l'economia di nuovo, il modo migliore e
quello di confonderti le idee e metterti paura, il succo è che poi esci di casa e devi fare a spintonate
per camminare..