Bartesaghi rinnova fino al 2026. Ufficiale:"Sono orgoglioso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,466
AC Milan è lieto di comunicare che Davide Bartesaghi, difensore della Primavera classe 2005, ha firmato il suo primo contratto da professionista con scadenza nel 2026.

Davide, che aveva partecipato alla tournée pre-season con la Prima Squadra, ha esordito in Serie A durante la partita Milan-Hellas Verona disputata a San Siro il 23 settembre.

Bartesaghi sul rinnovo col Milan:"Sono molto onorato ed orgoglioso di continuare a far parte di questa meravigliosa famiglia che mi ha cresciuto fin da piccolo. Forza Milan, 2026

vicky3464

Junior Member
Reaction score
492
Personalmente sono contento quando un prodotto del vivaio firma, mi piacerebbe un giorno vedere un Milan con piu' elementi che vengono dalle giovanili, ho la convinzione, magari errata, che giocare per il club che ti ha cresciuto - e immagino per il quale fai il tifo - sia una motivazione in piu' quando scendi in campo. Confesso mi piacerebbe vedere anche qualche giocatore in piu' che faccia parte della nazionale in futuro.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,998
Personalmente sono contento quando un prodotto del vivaio firma, mi piacerebbe un giorno vedere un Milan con piu' elementi che vengono dalle giovanili, ho la convinzione, magari errata, che giocare per il club che ti ha cresciuto - e immagino per il quale fai il tifo - sia una motivazione in piu' quando scendi in campo. Confesso mi piacerebbe vedere anche qualche giocatore in piu' che faccia parte della nazionale in futuro.
In nazionale te lo scordi per tutto il marcio che c'è. Il miglior Tonali rossonero ha avuto due convocazioni per 10 minuti di partita l'una, preferito a Locatelli. Calabria non è andato in nazionale nemmeno nell'anno dello scudetto, come terzino preferiscono un fuoriruolo. :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,466
Bartesaghi sul rinnovo col Milan:"Sono molto onorato ed orgoglioso di continuare a far parte di questa meravigliosa famiglia che mi ha cresciuto fin da piccolo. Forza Milan, 2026

Alto