Baresi:"Pioli valore aggiunto. Maldini e cosa chiedo...".

malos

Senior Member
Reaction score
4,093
Anche Franco Baresi, alla GDS, loda il neo plenipotenziario Pioli. Saluta Maldini e chiede...

LE DICHIARAZIONI

pioli55.png
Troppa stima per il calciatore/capitano per commentare.

Reaction score
36,425
Anche Franco Baresi, alla GDS, loda il neo plenipotenziario Pioli. Saluta Maldini e chiede...

LE DICHIARAZIONI

pioli55.png
L'ho scritto ieri ragazzi : attenzione a baresi. Attenzione.

Sarà la carta che si giocheranno per tenere buona la piazza perchè è l'unico che può rabbonire i tifosi.

Figura perfetta e all'antitesi rispetto a maldini.
Il tifoso rossonero è spesso spaccato sul capitano nel quale ritrovarsi : maldini figlio della borghesia o franco figlio della gente?

Baresi sarà lautamente pagato per fare la bandiera del calcio intrattenimento.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
167

LE DICHIARAZIONI

pioli55.png

una domanda per chi ne sa, senza polemica o altro, ci voglio molto bene io al Francone nonostante tutto
ma lui è sempre pagato dal Milan? per fare qualche pseudo intervista come questa e qualche giretto al museo?

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,451
Intervista che, sinceramente, non mi sorprende nemmeno un po'. Baresi è sempre stato super aziendalista e allineatissimo con ogni singola proprietà avvicendatasi negli anni. Mai una parola fuori posto, sempre molto calcolata e pesata. Un po' per non costituire motivo di tensioni interne, e un po' per salvaguardare sé stesso.

Paradossalmente, fra lui e Maldini, è il secondo quello che è stato sempre più criticato e non per nulla, è stato anche quello che si è sempre più distinto per autonomia e libertà di pensiero. Baresi è invece sempre rimasto nell'ombra, senza esporsi in prima persona come figura di dissenso o per scuotere in fin di bene l'ambiente in momenti di crisi.
Purtroppo il Capitano ha avuto nel corso degli anno vicissitudini personali che hanno inciso sulla sua indipendenza economica che è requisito fondamentale per mantenere la schiena dritta. Lo si perdona ovviamente ma non sono parole che avrei voluto leggere da parte sua.

Reaction score
10,789
Dichiarazioni che non mi sorprendono,anche se questa volta il fuorigioco non ha funzionato capitano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Purtroppo il Capitano ha avuto nel corso degli anno vicissitudini personali che hanno inciso sulla sua indipendenza economica che è requisito fondamentale per mantenere la schiena dritta. Lo si perdona ovviamente ma non sono parole che avrei voluto leggere da parte sua.
Anche io sapevo di problemi di natura economica per Baresi.
La proprietà lo tiene per le palle.

Reaction score
2,338
una domanda per chi ne sa, senza polemica o altro, ci voglio molto bene io al Francone nonostante tutto
ma lui è sempre pagato dal Milan? per fare qualche pseudo intervista come questa e qualche giretto al museo?
Sono anni che lavora in società. Già dai tempi della proprietà cinese con Fassone, lui e Massaro andarono anche a fare il viaggio in Cina. Il loro ruolo è esclusivamente di rappresentanza, senza alcuna managerialità, almeno credo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,490

LE DICHIARAZIONI

pioli55.png

Bah.

Franco, con tutto il rispetto del mondo, è una specie di Scaroni, una figurina per dare l'impressione che siamo sempre il Milan. Parla una volta ogni 5 anni e dice sempre le solite banalità.

Grandissimo giocatore, insieme a Rivera ai vertici della storia milanista, ma finisce lì, è un corpo estraneo piazzato nei rami laterali dell'organigramma.

Alto