Barcellona - Liverpool: 1 maggio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
5,433
Dembelè quest'anno non ha fatto proprio schifo, che poi sia stato strapagato è un altro discorso

un paio di infortuni gli hanno rovinato la stagione, fino a gennaio aveva fatto benissimo. sospenderei il giudizio fino a quando non fa un'annata regolare senza intoppi, secondo me peggio Coutinho perchè è un giocatore fatto e finito e ti aspetti da lui un rendimento da world class player
Il Barcellona è pentita su dembele. Pagato 150 milioni per un rendimento minimo? Oggi è un fallimento secondo me. Vedremo se si riscatterà.
Coutinho è uno di quei classici giocatori che godono di stima senza apparente motivo. World class player non lo è stato mai e mai lo sarà. Il calcio di oggi è folle, è difficile ormai vedere veramente chi merita e chi no

juventino

New member
Reaction score
68
un paio di infortuni gli hanno rovinato la stagione, fino a gennaio aveva fatto benissimo. sospenderei il giudizio fino a quando non fa un'annata regolare senza intoppi, secondo me peggio Coutinho perchè è un giocatore fatto e finito e ti aspetti da lui un rendimento da world class player

Dembele però ha anche grossi problemi caratteriali...

Reaction score
5,433
300 milioni del Barca sono come 100 nostri
Strano poi che tutti escano i flop di Dembelè e Continho e nessuno nomini Arthur pagato 30 milioni, altro che Paquetà

Paqueta non mi sembra stia facendo male e dovresti considerare che arthur e paqueta sono stati inseriti in 2 contesti completamente diversi. Nel barca di oggi è troppo facile

Reaction score
2,595
Il Barça è solo ed esclusivamente Messi, hanno fatto catenaccio per 80 minuti.

Sei serio? :asd:
Io di pullman davanti alla porta stile acciughina allegri non ne ho visti.
Sicuramente nel secondo tempo sono stati un po più attendisti, adattandosi un po all'avversario e sfruttando le ripartenze, ma definirlo catenaccio mi sembra un tantino esagerato.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Stasera ho visto IL CALCIO, roba che da queste parti forse non vedremo mai più :)

juventino

New member
Reaction score
68

:asd:
L’ho detto anche prima: catenaccio magari è esagerato, ma il Barça stasera ha avuto un atteggiamento per lo più attendista e la partita l’ha fatta nettamente il Liverpool. I gol dei catalani alla fine sono nati da tre giocate individuali e non da una manovra ragionata.

Reaction score
2,595
:asd:
L’ho detto anche prima: catenaccio magari è esagerato, ma il Barça stasera ha avuto un atteggiamento per lo più attendista e la partita l’ha fatta nettamente il Liverpool. I gol dei catalani alla fine sono nati da tre giocate individuali e non da una manovra ragionata.

Ah ok visto così, ti do ragione, almeno per quanto riguarda il secondo tempo.

Snake

Senior Member
Reaction score
491
Il Barcellona è pentita su dembele. Pagato 150 milioni per un rendimento minimo? Oggi è un fallimento secondo me. Vedremo se si riscatterà.
Coutinho è uno di quei classici giocatori che godono di stima senza apparente motivo. World class player non lo è stato mai e mai lo sarà. Il calcio di oggi è folle, è difficile ormai vedere veramente chi merita e chi no

è chiaro che è un fallimento ad oggi ma ha 21 anni, 150 mil è un investimento soprattutto per il futuro.

Coutinho in premier se non era il miglior giocatore del campionato poco ci mancava, probabilmente è stato un bluff come tanti altri giocatori che con Klopp sembrano più forti di quel che sono realmente.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Messi ormai non fa notizia, il goal sbagliato da Salah peserà come un macigno.

Sarebbe una bella finale Ajax - Barcelona, i ragazzini contro il più forte di sempre

Alto