Barcellona - Liverpool: 1 maggio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
2,688
Onestamente ci andrei calmo con questi giudizi. Per me sto ragazzo è molto forte. Me lo ricordo a Dortmund. Non si puo' definire bidone un calciatore solo perché sbaglia un gol.
Ma ne ha sbagliati 2 nel giro di 5 minuti di cui 1 scandaloso. Roba che manco la fusione di Robinho e Niang :asd:
Poi tra l'altro manco a dire che avesse il fiato corto per la partita giocata... era entrato da 10 minuti :facepalm:

6milan

Active member
Reaction score
72
E chi ha detto questo? Non sono parole che ho usato io. Ho solamente contraddetto il tuo discorso sul catenaccio e basta. Poi ripeto; Il primo tempo è stato giocato alla pari. Il secondo è come dici tu. Il Liverpool ha giocato meglio, era padrone del gioco, ma Messi ha fatto la differenza. Sul resto concordo. Senza Messi sono una squadra normalissima, nulla di esagerato. Leo però è un alieno.

Leo é veramente un alieno, quel giocatore che in una giocata ti cambia la partita. Però nn puoi negare che anche gli altri giocano bene, sempre con massimo 3 tocchi, assolutamente tra le prime 4 d'Europa. Poi ogni partita é a sé, l'anno scorso in casa furono mostruosi poi persero a Roma. L'anno prima nn riuscirono neanche a fare un gol alla juve e messi in tutte le partite giocava.

Reaction score
5,433
Sarà divertente vedere il Barcellona tra qualche anno senza Messi...

Che giocatore stratosferico.

Come il real senza Ronaldo.... c’è un però purtroppo per tutti noi, real e barca spendono, vogliono dominare sempre e per questo saranno sempre le top.
Purtroppo.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Leo smettila di copiare le punizioni dal turco, grazie

odasensei

New member
Reaction score
5
Peccato per Salah, il Liverpool il gol lo meritava
Messi vabbè, ormai inutile parlarne

Reaction score
5,433
Leo é veramente un alieno, quel giocatore che in una giocata ti cambia la partita. Però nn puoi negare che anche gli altri giocano bene, sempre con massimo 3 tocchi, assolutamente tra le prime 4 d'Europa. Poi ogni partita é a sé, l'anno scorso in casa furono mostruosi poi persero a Roma. L'anno prima nn riuscirono neanche a fare un gol alla juve e messi in tutte le partite giocava.

Non capisco come si possa criticare il Barcellona, poi dire che fanno catenaccio è davvero strano...
È una grande squadra con un alieno davanti.

Reaction score
14,301
Magari catenaccio è esagerato, ma negare che il Barça abbia adottato un approccio attendista è assurdo. Parliamoci chiaro: senza Messi sto Barça non arrivava manco ai quarti di finale.

questi hanno speso 300 milioni per coutinho e dembele. no dico....

poi criticano leonardo che ne ha spesi 100 per casti, laxalt, piatek e paquetà.

Reaction score
2,497
Non capisco come si possa criticare il Barcellona, poi dire che fanno catenaccio è davvero strano...
È una grande squadra con un alieno davanti.

Io non ho criticato il Barca. Ho detto che senza messi sono una squadra normale. Nel senso che sono forti eh, ma non imbattibili. L'ago della bilancia è Leo. Io stravedo da una vita per lui. Per me è il più forte di tutti i tempi, giusto per dire.

Alto