Beh, dai, non sono più la squadra degli anni migliori, ma restano una rosa forte e con mentalità.
Dietro De Ligt è fortissimo e Demiral promette bene, a centrocampo non sono eccezionali, ma hanno comunque buoni giocatori e davanti hanno quello che attualmente resta il numero 1 al mondo, oltre a questo Morata che segna sempre. Poi hanno una rosa vastissima. Chiesa che noi in estate vedevamo come un sogno per loro è solo un'alternativa.
Il Barca è in crisi, ma, tolto il Bayern, quale altra squadra va a vincere in quel modo al Camp Nou. L'inter in Europa si è visto quanto vale, e noi col Lille pure.
Per me è normale vincano loro e non rosico perchè pensavo potessimo vincere noi, ma perchè non posso più sopportarli. Mi andrebbe bene anche l'inter. Speravo si prendessero una pausa, ma sono sempre quelli.
In attacco complessivamente, quando siamo al completo, non gli siamo inferiori. Ibra adesso vale più di questo CR7.
A centrocampo gli siamo superiori, invece in difesa sono superiori loro, abbastanza nettamente peraltro nei due centrali. Ma finisce lì.
Sai cosa, dipenderà anche da Gennaio, se rinforzeremo la difesa al centro oppure no. Se la risposta sarà si abbiamo ottime possibilità (rimarrebbe da puntellare l’esterno destro offensivo ma da Gennaio ad oggi abbiamo comunque fatto 80 goal quindi non è una priorità così impellente).
Attualmente il nostro attacco non ha da invidiare nulla a nessuno, 80 reti (o 70, non ricordo bene, ma sarebbe comunque un numero mostruoso visto che parliamo di 31 partite) da Gennaio ad oggi parlano chiarissimo. Se sistemiamo la difesa con un centrale bravo sui piazzati e sull’1 vs 1 in campo aperto e in marcatura possiamo farcela davvero.
P.s: l’Inda mai, negli ultimi anni anche io ero arrivato a pensarla come te, ma se leggessi il fango che ci stanno buttando addosso fidati che cambieresti idea.
il problema è che hanno quei tizi vestiti di giallo pronti a soccorrerli sempre. questi non muoiono mai,andavano radiati nel 2006,sempre detto. mandarli in B è stato come strappare un erbaccia che comunque cresce di nuovo
Si, e sai qual’è il bello, anzi il brutto? Che se venissero radiati verremmo indirettamente danneggiati anche noi, perché la Serie A ha bisogno delle sue grandi e non vedrei squadre capaci di sostituire la Juve come antagonista nostra, così come non ce ne sono state di squadre capaci di sostituire noi mentre noi eravamo in stato pre-fallimentare (e infatti la Giuve di riflesso ne ha patito, perché non è riuscita mai ad avere squadroni come quello del primo e del secondo Lippi, di Trapattoni o di Capello, proprio perché il decadimento della Serie A, e di Milan in primis e Inda in secundis, ha influenzato anche il suo fatturato e quindi il suo potere d’acquisto. Infatti in Europa nei loro anni migliori hanno fatto due finali perse, niente che un Atlético Madrid, cioè un club di alto livello ma non una superpotenza, non sia riuscito a fare).
Quindi purtroppo non se ne esce.