Barça - Juve: 8 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
io ho spento di proposito... Trevisani insopportabile tutta la sera.... ormai Sky è una macchietta e pensare che pago 80 euro al mese.

Durante la telecronaca, nessuno ha sottolineato che il Barca ha perso pure con il Cadice per due gol che si è fatto da solo.
Nessuno ha dato la giusta dimensione alla vittoria, ovviamente devono pensare solo ad urlare perchè la maggior parte dei loro abbonati, guardacaso, è juventina.
E nessuno ha detto chiaro e tondo che il primo rigore.... era inesistente!!!
Invece piangevano, Ambrosini incluso, per lo 0-4.

Abbiamo visto quanto vale Ambrosini.. nella chiacchierata con Ibra si è fatto stuprare, manco le domande riusciva a fargli.
Non gli teneva testa.
Peccato che Zlatan abbia 39 anni, altrimenti...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
quale feticisimo per il "bel giuoco"? La loro filosofia è di prendere allenatori che non vincono nulla e pensare che basti dare loro in mano la squadra per farli diventare fenomeni.

Oltre Guardiola ricordo Michels, Cruijff, Van Gaal, Rijkaard, ecc. tutti allenatori che, come Koeman, impostavano le squadre in modo offensivo dando molta importanza all’estetica.

Marcex7

Member
Reaction score
552
È ancora presto per dire se questa è la vera Juve.Quello di cui siamo certi invece è che il Barca è una squadraccia.
Messi piano piano si sta incamminando verso il viale del tramonto:Finito lui,non sentiremo parlare del barca per un bel po' di tempo.
Piccola parentesi sulla pulce:La personalità non tiene il passo con il suo talento

Reaction score
2,567
Oltre Guardiola ricordo Michels, Cruijff, Van Gaal, Rijkaard, ecc. tutti allenatori che, come Koeman, impostavano le squadre in modo offensivo dando molta importanza all’estetica.

Parli comunque di gente capace a fare il suo lavoro, negli ultimi anni hanno preso dei nessuno.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Sono ancora oggi la squadra più forte del campionato per distacco. Pirlo ha la stessa valenza di me e te come allenatore. Dove pensi che andranno? Se vinceranno il campionato sarà già grasso che cola per loro. Non ti stupire.

Penso che per come stiamo giocando ora avremmo fatto 6 gol a questo Barca.

Pirlo, ma anche Sarri prima, considerando che aveva tutto l'ambiente contro, sta dimostrando ciò che ho sempre pensato, cioè che con quella squadra vincerebbe chiunque in Italia. Io sono dell'idea che il campionato lo vinceranno, perchè purtroppo in questi mesi di "crisi" in un modo o nell'altro sono comunque rimasti ancorati al gruppo di testa.
In Europa al momento vedo un Bayern di un altro pianeta rispetto a chiunque.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Pirlo, ma anche Sarri prima, considerando che aveva tutto l'ambiente contro, sta dimostrando ciò che ho sempre pensato, cioè che con quella squadra vincerebbe chiunque in Italia. Io sono dell'idea che il campionato lo vinceranno, perchè purtroppo in questi mesi di "crisi" in un modo o nell'altro sono comunque rimasti ancorati al gruppo di testa.
In Europa al momento vedo un Bayern di un altro pianeta rispetto a chiunque.

Ragazzi, ma ci mancherebbe pure che non riuscissero ad essere a -6 con i tre punti regalatigli dal Nabbule. Cioè, col Napoli che si suicida dando loro la vittoria a tavolino essere a -6 è veramente il minimo del minimo. Parliamo di tre punti letteralmente regalati in uno scontro diretto. Fossero a -8 o -9 nonostante questo parleremmo veramente dello sfascio totale tipo Milan 2013/2014, e non sono ancora a quel livello.

Faranno una stagione da terzo/quarto posto tipo noi nel 2012/2013.

L’anno prossimo invece ci faranno divertire ancora di più. I cicli iniziano e finiscono per tutte le squadre al mondo di ogni campionato, è una regola alla quale nemmeno il Real Madrid sfugge, figuriamoci sti qua.

Toglietevi, lo ripeto ancora, quel complesso di inferiorità creato da nove anni di vittorie contro il nulla totale. In una Serie A normale le cose sarebbero andate molto diversamente.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Ragazzi, ma ci mancherebbe pure che non riuscissero ad essere a -6 con i tre punti regalatigli dal Nabbule. Cioè, col Napoli che si suicida dando loro la vittoria a tavolino essere a -6 è veramente il minimo del minimo. Fossero a -8 o -9 nonostante questo parleremmo veramente dello sfascio totale.

Lo so, ma infatti il loro inizio di stagione stava iniziando a farmi sperare. Però sono sempre lì, anche fortunosamente, e con la squadra che hanno i valori prima o poi verranno fuori. E' chiaro che da stasera la juventus che pareggiava con Crotone e Benevento non esiste più.
Poi oh, va bene, a freddo penso che per noi la notizia del giorno siano i casini che stanno succedendo in quel di Bergamo. Sai bene che ho sempre considerato loro, assieme a Napoli e romane i nostri avversari, e questa è una notizia che fa molto ben sperare.

Davidoff

Member
Reaction score
2,470
Lo so, ma infatti il loro inizio di stagione stava iniziando a farmi sperare. Però sono sempre lì, anche fortunosamente, e con la squadra che hanno i valori prima o poi verranno fuori. E' chiaro che da stasera la juventus che pareggiava con Crotone e Benevento non esiste più.
Poi oh, va bene, a freddo penso che per noi la notizia del giorno siano i casini che stanno succedendo in quel di Bergamo. Sai bene che ho sempre considerato loro, assieme a Napoli e romane i nostri avversari, e questa è una notizia che fa molto ben sperare.

Sono d'accordo con te, purtroppo la vittoria col Torino può rivelarsi un vero spartiacque per loro. Se ingranano alla lunga vincono, hanno la rosa più forte e una mentalità vincente che noi non abbiamo e, purtroppo, non abbiamo accumulato abbastanza vantaggio in questo periodo favorevole da poter sperare di stroncare un'eventuale rimonta. Avessimo vinto con Roma o Verona e loro giocato e perso col Napoli sarebbe stata molto più dura risalire per il Maestro, con la classifica attuale invece è fattibilissimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Ma che squadra hanno? Ottimi centrali difensivi, e ottimo attacco per 2/3, stop. Abbastanza per arrivare tra le prime tre/quattro probabilmente, ma da lì a pensare che tornino a schiacciare tutti ce ne passa, specie quando ti manca il reparto nevralgico (il centrocampo).

Se ci fate caso dal post-Cardiff sono peggiorati gradualmente anno dopo anno.

2017/2018 >>>2018/2019>>>2019/2020, sempre peggio.

Le regole dei cicli le sta sperimentando e le ha sempre sperimentate anche il Real Madrid, il più grande club al mondo, tranquilli che loro non ne sono esenti. Nessuna big dei principali campionati ne è esente.

Sono d'accordo con te, purtroppo la vittoria col Torino può rivelarsi un vero spartiacque per loro. Se ingranano alla lunga vincono, hanno la rosa più forte e una mentalità vincente che noi non abbiamo e, purtroppo, non abbiamo accumulato abbastanza vantaggio in questo periodo favorevole da poter sperare di stroncare un'eventuale rimonta. Avessimo vinto con Roma o Verona e loro giocato e perso col Napoli sarebbe stata molto più dura risalire per il Maestro, con la classifica attuale invece è fattibilissimo.

Una squadra senza mentalità vincente 7 punti tra Udine, Verona e Napoli (per come eravamo messi a livello fisico e mentale in quel periodo) non li fa manco alla PS4.

Riguardo alla rosa più forte, come alternative ne hanno di più, ma si fermano li. Come undici titolare le cose stanno ben diversamente.

Alto