Barça - Juve: 8 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
in casa dei gobbi dieci a uno le volte che davanti alla porta dentro l'area hanno passato la palla invece di tirare, che ti aspetti?

A questo Barça non serviva Koeman. Serviva un allenatore di buon senso che impostasse la squadra in modo razionale e lineare. Invece i dirigenti del Barça, continuano a sbagliare seguendo il loro feticismo per il bel giuoco. Infatti dopo Guardiola il Barça migliore è stato quello di Luis Enrique, non certo un allenatore passaggista e “possessore di palla”.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,964
io ho seguito Lipsia-Manchester,ora la sto vedendo in differita
non ho letto i vostri commenti per non aver spoiler.
voglio proprio vedere come sia potuto accadere questo 0-3

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vincere la Champions voglio proprio sperare di no, anche se al momento in Europa esiste solo il Bayern. Il campionato in carrozza come ogni anno. E fa rabbia perchè questo è l'unico anno in cui sono attaccabili, e le vittorie fortunose con Ferencvaros e Torino gli hanno fatto svoltare. Loro storicamente o falliscono male o vincono, non hanno vie di mezzo.

Ma dove? Ma quando? Guarda che di secondi e terzi posti ne hanno fatti parecchi eh. 21 secondi posti e 15 terzi posti. Non è che o scudetto o dal quarto posto in giù. Piantiamola con questo complesso di inferiorità che non ho mai visto prima da parte dei milanisti, prima di questi nefasti nove anni intendo. L’inattaccabilità della Ndranghetus era fondata su un unico fatto: noi non esistevamo più, punto. Eravamo in stato di “fallimento controllato”, tanto è vero che andavamo in giro con rose che nemmeno nei primi ‘80 avrebbero trovato spazio a Milanello.

P.s: anche l’anno scorso facevano abbastanza ridere, anche se non come quest’anno.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Ma dove? Ma quando? Guardi che di secondi e terzi posti ne hanno fatti parecchi eh. Non è che o scudetto o dal quarto posto in giù.

Si va indietro di troppi anni. La sensazione che ho è quest anno o cannavano completamente la stagione, o il campionatino se lo porteranno ancora a casa. Mi ricorda molto la stagione 2015/16, e anche lì la svolta era arrivata con un derby vinto nel finale.
La partita di stasera ha spazzato via ogni speranza residua.

Reaction score
2,497
Si va indietro di troppi anni. La sensazione che ho è quest anno o cannavano completamente la stagione, o il campionatino se lo porteranno ancora a casa. Mi ricorda molto la stagione 2015/16, e anche lì la svolta era arrivata con un derby vinto nel finale.

Sono ancora oggi la squadra più forte del campionato per distacco. Pirlo ha la stessa valenza di me e te come allenatore. Dove pensi che andranno? Se vinceranno il campionato sarà già grasso che cola per loro. Non ti stupire.

Penso che per come stiamo giocando ora avremmo fatto 6 gol a questo Barca.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005

Ma per cortesia

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Nella stagione 2015/2016 un’Inda assolutamente ridicola, da 50 goal a campionato (chiuse la stagione con 50 reti in tutto, noi mi pare che da Gennaio ad oggi, in 31 partite, ne abbiamo fatti un’ottantina, di goal), fu prima in classifica fino a fine girone d’andata. Questo restituisce il livello della Serie A di quegli anni.

La prima in classifica attuale è giusto “””””””””””””leggermente””””””””””””” più forte di quell’Inda, così come la Ndranghetus attuale fa ridere in confronto a quella del 2015/2016, sia come rosa che come gioco.

Loro ora sono più deboli, molto, di quell’anno, mentre la Serie A in generale e le dirette concorrenti in particolare hanno alzato il loro livello drasticamente.

Certo è facile risalire come fecero loro quell’anno con quella concorrenza ridicola.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono ancora oggi la squadra più forte del campionato per distacco.

Si, i pareggi con Benevengo e Scrotone, e la vittoria all’ultimo secondo col Bovino, le ha fatte la Ndranghetus B. Hanno mandato in campo la Primavera quel giorno.

Ma per cortesia

Complesso di inferiorità indotto dagli ultimi nove anni. Siccome vincevano con un Milan ridotto in stato pre-fallimentare e un’Inda che oltre ad essere l’Inda era messa come noi, allora vinceranno minimo 85 scudetti su 100 nel XXI secolo. Siccome hanno vinto tutto quando la concorrenza non esisteva allora continueranno a vincere “perché si” ad libitum, dimenticando che perfino l’Inda ha vinto quattro anni di fila senza concorrenza. Bah. Brutta roba i complessi di inferiorità, specie se indotti in un popolo da sempre fiero come quello Casciavit.

Reaction score
2,567
A questo Barça non serviva Koeman. Serviva un allenatore di buon senso che impostasse la squadra in modo razionale e lineare. Invece i dirigenti del Barça, continuano a sbagliare seguendo il loro feticismo per il bel giuoco. Infatti dopo Guardiola il Barça migliore è stato quello di Luis Enrique, non certo un allenatore passaggista e “possessore di palla”.
quale feticisimo per il "bel giuoco"? La loro filosofia è di prendere allenatori che non vincono nulla e pensare che basti dare loro in mano la squadra per farli diventare fenomeni.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
490
Che vergogna Sky , esaltazioni a go go al maestro Pirla, non si possono sentire una rabbia!! Spengo la tv, che vergogna!!!!!

Alto